Juventus-PSV: La sfida di Champions League alle 18:45 all’Allianz Stadium
Oggi, martedì 17 settembre, alle ore 18:45, la Juventus affronterà il PSV Eindhoven nel primo match della fase a gironi della nuova Champions League. La squadra di Thiago Motta scenderà in campo con un assetto offensivo, schierando Gonzalez, Koopmeiners e il giovane Yildiz dietro l’attaccante di punta Vlahovic. Dall’altra parte, l’allenatore del PSV, Peter Bosz, punterà su un trio composto da Bakayoko, De Jong e Tillman.
La Juventus parte con i favori del pronostico, grazie al supporto del proprio pubblico all’Allianz Stadium e a una formazione ben collaudata. La partita rappresenta un importante esordio per i bianconeri, che mirano a iniziare la loro avventura in Champions nel migliore dei modi.
Dove vedere Juventus-PSV in TV e streaming
La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky. La diretta TV sarà disponibile sul canale 201 (Sky Sport Uno), 252 (Sky Sport) e in alta definizione su 243 (Sky Sport 4K), con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e il commento tecnico di Aldo Serena. Non sarà possibile seguire l’incontro in chiaro, ma per gli abbonati Sky, sarà possibile vederlo in streaming su Sky GO e tramite la piattaforma NOW.
Non perdere questo appuntamento con il grande calcio europeo, che vede la Juventus pronta a lottare per un posto tra le migliori squadre del continente.
Continua a seguire Mister Movie per rimanere aggiornato su tutte le novità della Champions League e altro ancora!