Il Remake di Bulli e Pupe avrà come regista Rob Marshall

Immagine Il Remake di Bulli e Pupe avrà come regista Rob Marshall

Rob Marshall, noto per il suo lavoro nel musical di successo Chicago, è in trattative avanzate con Sony per dirigere il remake di Bulli e Pupe (Guys and Dolls) per TriStar Pictures. Il progetto vede Marshall impegnato anche nella scrittura della sceneggiatura insieme a John DeLuca, suo frequente collaboratore, e ai talentuosi John Requa e Glenn Ficarra.

La produzione sarà curata da John Goldwyn, Marc Toberoff, Marc Platt, oltre a Marshall e DeLuca stessi. Nicole Brown, presidente di TriStar Pictures, e Shary Shirazi supervisioneranno lo sviluppo del film per conto dello studio, assicurando che il progetto segua la visione creativa e commerciale della Sony.

L’interesse per il remake di Bulli e Pupe non è una novità. In passato, Bill Condon era stato indicato come possibile regista nel 2021, ma ora il testimone sembra essere passato a Marshall. La Sony aveva acquistato i diritti per il remake già nel 2019, inclusi i diritti per il celebre musical di Broadway e per l’adattamento cinematografico del 1955, originariamente prodotto dalla Samuel Goldwyn Company.

Il remake di Bulli e Pupe promette di rivisitare un classico del cinema e del teatro musicale con un cast e una produzione all’altezza delle aspettative. Marshall, con la sua esperienza in grandi musical cinematografici, potrebbe essere la scelta ideale per portare nuova vita a questo intramontabile successo.

Per tutte le novità sul remake di Bulli e Pupe e altre curiosità dal mondo del cinema, continuate a seguirci su Mister Movie!

Link adv