Zendaya dice di voler superare le sue paure e dirigere un film

La star di Challengers spera di poter dirigere "spero più di un solo" film in futuro.

Immagine Zendaya dice di voler superare le sue paure e dirigere un film

Zendaya, l’acclamata attrice e vincitrice di un Premio Emmy, è nota per le sue straordinarie interpretazioni sullo schermo, ma ora punta a una nuova avventura nell’industria dell’intrattenimento. In un’esclusiva intervista video con Elle prima dello sciopero di SAG-AFTRA, la protagonista di “Euphoria” ha condiviso la sua aspirazione a passare dalla recitazione alla regia. Quando le è stato chiesto quale carriera alternativa avrebbe scelto, Zendaya ha rivelato prontamente il suo interesse per la regia, esprimendo il desiderio di intraprendere questo percorso un giorno. In un universo parallelo, se non facesse parte dell’industria dell’intrattenimento, Zendaya ha suggerito che avrebbe potuto seguire le orme dei suoi genitori diventando insegnante.

Zendaya Punta alla Regia: Un Nuovo Capitolo nella Sua Luccicante Carriera

Approfondendo ulteriormente le sue aspirazioni, Zendaya ha gettato luce sulle sue ambizioni da regista quando ha discusso della sua lista dei desideri con Elle:

“Un giorno vorrei dirigere. Guidare un film, idealmente più di uno. Il primo passo per realizzare qualcosa da soli non è facile da compiere, quindi sono fiduciosa di poter superare la paura.”

Zendaya ha fatto la storia diventando la più giovane vincitrice del Premio Emmy Primetime come Migliore Attrice Protagonista in una Serie Drammatica. Ha ottenuto questo riconoscimento per la sua interpretazione di Rue Bennett in “Euphoria” di HBO. Sebbene la sua carriera sia iniziata al fianco di Bella Thorne in “Shake It Up” su Disney Channel nel 2010, il repertorio di Zendaya si è ampliato includendo ruoli in diversi film come “The Greatest Showman”, “Spider-Man”, “Malcolm & Marie” e “Dune”. Inoltre, ha assunto il ruolo di produttrice in progetti come “Euphoria” e “Malcolm & Marie”.

Guardando avanti, Zendaya apparirà sul grande schermo in “Dune: Part Two” e in “Challengers” di Luca Guadagnino. I fan possono anche anticipare il suo ritorno nei panni di Rue nella terza stagione di “Euphoria”, anche se la data esatta di uscita della tanto attesa serie è ancora da confermare.

Link adv