Zack Snyder vuole produrre il Film di Rick and Morty da 6 ore

Il Maestro dei Supereroi Zack Snyder Potrebbe Realizzare il Sogno dei Fan del Celebre Cartoon Rick and Morty per produrre il film di ben sei ore.

Immagine Zack Snyder vuole produrre il Film di Rick and Morty da 6 ore

Dopo aver diretto “Il regno di Ga’Hoole – La leggenda dei guardiani” nel 2010, Zack Snyder sembra essere pronto a fare un ritorno nell’animazione con un progetto che lo entusiasma profondamente.

Zack Snyder e il Possibile Ritorno all’Animazione: In Arrivo un Film di Rick and Morty?

Il regista de “L’uomo d’acciaio” e “Justice League” è un grande ammiratore di “Rick and Morty,” il celebre cartone animato per adulti creato da Justin Roiland e Dan Harmon e trasmesso su Adult Swim in America, che si prepara al debutto della sua settima stagione. È stato lo stesso Dan Harmon a svelare questa notizia durante un’intervista recente con The Hollywood Reporter, in cui ha parlato della possibilità di realizzare un lungometraggio tratto dalla serie, un desiderio accarezzato dai fan.

Harmon ha raccontato di essere rimasto piacevolmente sorpreso quando Zack Snyder ha chiesto un incontro privato per discutere dell’eventualità di portare la serie sul grande schermo.

Sebbene Snyder non abbia specificato la sua intenzione di dirigere il film, Dan Harmon sembra auspicare che lo faccia. «Inizieremo con la Snyder cut e poi realizzeremo la director’s cut della Snyder cut, in modo che alla fine avremo un film di Rick and Morty di sei ore, di cui almeno tre in bianco e nero».

Link adv