Zack Snyder rivela i suoi piani per un Superman malvagio nella Justice League

Zack Snyder ed il nuovo film su Superman.

Immagine Zack Snyder rivela i suoi piani per un Superman malvagio nella Justice League

Con il rilascio della versione di Zack Snyder della Justice League, i fan hanno finalmente ottenuto uno sguardo più chiaro sui piani futuri del regista per l’ensemble dei supereroi. La tendenza a rendere Superman malvagio sembra essere molto popolare al momento, come dimostrato da film come Injustice: Gods Among Us e Suicide Squad: Kill the Justice League. Forse è proprio il fatto che Superman sia il simbolo del bene a rendere così intrigante l’idea di un Kal-El malvagio. L’idea era che Superman avrebbe preso questa piega oscura nei futuri film della Justice League, come confermato da Zack Snyder stesso. Ha recentemente condiviso i dettagli di come questa idea sia nata.

Zack Snyder ed il nuovo film su Superman

Secondo Snyder, il piano prevedeva che Superman cedesse al potere dell’Anti-vita, venisse distrutto e poi riportato indietro nel tempo. Questo avrebbe dato il via a una battaglia epica contro Darkseid, che avrebbe concluso la trilogia di Snyder e riportato Superman alla sua umanità, trasformandolo ancora una volta nel guardiano che tutti conoscono e amano.

Questa narrazione avrebbe aggiunto un elemento di dramma e complessità al personaggio di Superman, esplorando le sue sfaccettature più oscure e mettendo alla prova la sua moralità. Anche se questi piani non si sono mai concretizzati completamente, è interessante immaginare quale sarebbe stato il destino del supereroe più iconico del mondo nelle mani di Zack Snyder.

Continua a seguire “Mister Movie” per tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul mondo dei supereroi e del cinema!

Link adv