Zack Snyder Risponde alle Critiche su “Rebel Moon” e Anticipa i Tagli del Regista

Immagine Zack Snyder Risponde alle Critiche su “Rebel Moon” e Anticipa i Tagli del Regista

Escludendo il seguito di culto che lo circonda, il lavoro del regista Zack Snyder ha sempre suscitato risposte contrastanti.

Il suo remake di “Dawn of the Dead” del 2004 rimane senza dubbio il suo lavoro più apprezzato, mentre anche il taglio del suo regista di “Justice League” e film come “Man of Steel”, “300” e “Watchmen” hanno i loro fan.

Altri, tuttavia, sono stati completamente stroncati. “Sucker Punch” è stato il suo film più vituperato secondo i punteggi complessivi della critica fino a quando il montaggio cinematografico della prima della sua saga di fantascienza “Rebel Moon” non lo ha battuto.

Quel film ha ottenuto solo il 21% (4,2/10) su Rotten Tomatoes, e anche il punteggio del pubblico è stato un relativamente tiepido 58%. Anche le recensioni non hanno trattenuto il veleno.

Parlando con Empire questa settimana, il regista ha commentato la disastrosa risposta della critica al film, dicendo:

“Non ho davvero una confutazione alle recensioni. Qualunque sia il motivo, la reazione ai miei film è molto polarizzante, e lo è sempre stata. Nel film, non sembra che ci sia molto da giustificare risposte così viscerali… Sarà interessante vedere cosa dicono i [critici] sui tagli del regista. Questo è un altro paio di maniche.

Snyder ha a lungo anticipato i tagli più lunghi e ribadisce ancora una volta che quelle versioni conterranno “tutto il sangue, il duro R-ness, la nudità, la violenza e le schifezze pazzesche. Sono pazzi.

La versione cinematografica PG-13 di “Rebel Moon – Part Two: The Scargiver” arriverà il 19 aprile, mentre le versioni R-rated di entrambe le parti dovrebbero arrivare sullo streamer ad agosto.

Link adv