Zack Snyder ha adocchiato la serie TV ‘300’ alla Warner Bros. Television

Un nuovo progetto per il regista di "300": la Warner Bros. Television sviluppa un adattamento televisivo.

Zack Snyder ha adocchiato la serie TV ‘300’ alla Warner Bros. Television

Il celebre regista Zack Snyder, noto per aver diretto il film “300”, è stato scelto per dirigere un adattamento televisivo del celebre film del 2006, ora nelle prime fasi di sviluppo presso la Warner Bros. Television. I dettagli riguardanti il concetto e la trama sono attualmente sconosciuti e non è ancora stato scelto uno scrittore, una piattaforma o una rete per il progetto.

Zack Snyder torna alle origini: in cantiere una serie TV di “300”, Data di Uscita e novità

La Warner Bros. Television è intenzionata a riunire Snyder con la produttrice esecutiva di “300” Deborah Snyder e il team di produzione originale composto da Gianni Nunnari, Mark Canton e Bernie Goldmann. A loro si unirà Wesley Coller di Stone Quarry, la casa di produzione degli Snyder. Tuttavia, una persona vicina al progetto ha avvertito che gli accordi sono ancora in fase di negoziazione e un rappresentante di WBTV ha rifiutato di commentare ulteriormente.

Il film originale “300”, uscito nel 2006, è basato sulla serie di fumetti del 1998 creata da Frank Miller e Lynn Varley. La trama segue Leonida, re di Sparta, che guida un gruppo di guerrieri, in netta inferiorità numerica, contro l’imponente esercito persiano guidato dal re Serse. Il film, diretto da Zack Snyder, ha visto Gerard Butler nel ruolo di Leonida e Rodrigo Santoro nei panni di Serse, affiancati da un cast stellare che include Lena Headey, David Wenham, Dominic West, Vincent Regan, Tom Wisdom, Andrew Tiernan, Andrew Pleavin, Peter Mensah e Michael Fassbender.

Nel 2014, è stato rilasciato un sequel intitolato “300: Rise of an Empire”, basato sulla graphic novel di Frank Miller “Xerxes”. Questo film è ambientato prima, durante e dopo gli eventi principali del film originale. Tra i protagonisti che hanno ripreso i loro ruoli ci sono Lena Headey, Peter Mensah, David Wenham, Andrew Tiernan, Andrew Pleavin e Rodrigo Santoro, affiancati da nuovi membri del cast come Sullivan Stapleton, Eva Green, Hans Matheson e Callan Mulvey.

Con questa nuova serie TV, la Warner Bros. Television spera di riportare in vita l’epico mondo di “300”, offrendo ai fan una nuova prospettiva e una narrazione ancora più approfondita.

Continua a seguire “Mister Movie” per rimanere aggiornato su tutte le novità riguardanti il mondo del cinema e delle serie TV.

Fonte: thewrap
Link