Zachary Levi suggerisce Timothée Chalamet come Flynn in un live action di ‘Rapunzel’

Zachary Levi, noto per aver dato la voce a Flynn Rider nel film d'animazione "Rapunzel", ha suggerito Timothée Chalamet per il ruolo nel potenziale adattamento live-action della Disney. Levi, che si considera troppo vecchio per riprendere il ruolo, propone anche un cameo per sé e Mandy Moore come i genitori di Rapunzel.

Zachary Levi, che ha incantato il pubblico prestando la voce al personaggio di Flynn Rider nel film d’animazione Disney del 2010 “Rapunzel – L’intreccio della torre”, ha alcune idee su chi potrebbe prendere il suo posto in un potenziale adattamento live-action. In un’intervista con ET, Levi ha suggerito che Timothée Chalamet sarebbe una scelta eccellente per il ruolo di Flynn Rider, pur ammettendo di essere “un po’ vecchio” per tornare a vestire i panni del personaggio.

Zachary Levi suggerisce Timothée Chalamet per il ruolo di Flynn Rider nel potenziale live-action di “Rapunzel”

“Voglio dire, sta già ottenendo tutti gli altri lavori tranne probabilmente Timothée Chalamet?”, ha detto Levi. “Purtroppo mi sento un po’ vecchio e non conosco tutti i giovani attori che potrebbero essere quel tizio”.

Levi ha anche espresso il desiderio di fare un cameo nel film, se dovesse essere realizzato, proponendo che lui e Mandy Moore, che ha dato la voce a Rapunzel nel film originale, interpretino i genitori della principessa. “Penso che sarebbe divertente se io e Mandy fossimo i genitori di Rapunzel. Penso che sarebbe un piccolo cameo davvero divertente in cui fare una comparsa”, ha aggiunto.

L’attore ha inoltre condiviso il suo entusiasmo per la possibilità di un adattamento live-action e ha elogiato i fan per il loro supporto al film originale. “È meraviglioso vedere i fan del film fare campagna per un adattamento live-action. Sono così orgoglioso di quel film, sono così grato di aver potuto farne parte”, ha detto Levi.

Sebbene Levi e Moore abbiano ripreso i loro ruoli vocali per la serie animata di Disney Channel “Rapunzel’s Tangled Adventure” dal 2017 al 2020, l’attore ha confessato di essere stato “deluso dal fatto che non abbiamo mai avuto un sequel” del film originale. Tuttavia, con le recenti discussioni su un possibile live-action, Levi è ottimista sul futuro del progetto. “Ora che si parla di realizzare questo live-action, penso che sia fantastico e non vedo l’ora di vedere come andrà a finire”, ha concluso Levi.

I fan di “Rapunzel” attendono con impazienza ulteriori notizie dalla Disney riguardo al potenziale adattamento live-action, sperando che la magia del film d’animazione possa essere riportata in vita con un nuovo cast e nuove avventure.

Link