Yellowstone 5: Cosa Riserva il Futuro Dopo la Stagione 5 Parte 2?

Cosa possiamo aspettarci dal futuro della serie Yellowstone dopo la conferma dell'ultima stagione.

Yellowstone 5: Cosa Riserva il Futuro Dopo la Stagione 5 Parte 2?

Yellowstone è una delle serie più popolari in televisione, ma ciò non significa che non abbia avuto la sua parte di problemi (anzi, è stato esattamente il contrario).

Molti fan aspettavano con ansia l’arrivo della quinta stagione e tutto il dramma western che avrebbe portato con sé. Mentre la Parte 1 è uscita sul Paramount Network senza problemi nel novembre 2022, tutti sono ancora in attesa di aggiornamenti sulla Parte 2.

Cosa possiamo aspettarci dal futuro della serie Yellowstone dopo la conferma dell’ultima stagione

Yellowstone Terminerà con la Stagione 5? Nonostante la crescente popolarità di Yellowstone, Deadline ha riportato a maggio che il Paramount Network e lo sceneggiatore e creatore della serie Taylor Sheridan avrebbero concluso lo show dopo la messa in onda della Parte 2 della quinta stagione.

Questa decisione è stata presa dopo che Sheridan e il protagonista della serie, Kevin Costner, non sono riusciti a trovare un accordo sulle date di ripresa per la Parte 2, e a questo punto non è chiaro se Costner tornerà per gli episodi finali dello show.

Le riprese della Parte 2 avrebbero dovuto inizialmente iniziare già a marzo, ma sono state costantemente rinviante a causa di disaccordi tra Costner e Sheridan.

Altri rapporti hanno dichiarato che gran parte delle divergenze sono state risolte verso la metà dell’estate e che la Parte 2 avrebbe potuto iniziare le riprese ad agosto.

Tuttavia, come ha fatto notare l’attore Luke Grimes, interprete di Kayce Dutton, all’inizio di agosto, non avevano ancora girato nulla della Parte 2 “a causa dello sciopero degli sceneggiatori.”

Lo sciopero degli attori ha avuto un grande impatto sulle riprese, poiché non è possibile girare nemmeno una scena della Parte 2 finché lo sciopero degli attori non sarà concluso.

In base alle previsioni attuali, lo sciopero dovrebbe finire relativamente presto (al momento della scrittura), e la Parte 2 potrebbe finalmente iniziare la produzione all’inizio del 2024.

Anche se è stata confermata la conclusione di Yellowstone con l’uscita della Parte 2 della quinta stagione, i fan potranno almeno guardare al futuro in attesa dei numerosi spin-off che sono già in sviluppo.

Link