Al terzo film interpretato da James McAvoy, il giovane Professor X perderà finalmente i capelli in X-Men Apocalypse. L’attore ha già mostrato un’immagine che lo ritrae mentre si fa rasare completamente, ma ora, ospite del Graham Norton Show, ha anche fornito alcuni dettagli su come Charles Xavier si ritroverà pelato.
“Non potevamo far semplicemente perdere i capelli a un supereroe, così attraversa qualcosa di così orribile e doloroso che letteralmente si strappa metà dei capelli, e il resto cade da solo.”
Una rivelazione non da poco, per cui McAvoy potrebbe passare qualche guaio, come lui stesso ammette:
“Lo so, Fox Studios, che mi possiede, potrebbe arrabbiarsi con me!”
Quale potrebbe essere l’evento talmente traumatico da portare il Professor X a un gesto tanto estremo?
X-Men Apocalypse, diretto da Bryan Singer, uscirà negli Stati Uniti il 27 maggio 2016. Nella pellicola torneranno le vecchie guardie James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Evan Peters. Alexandra Shipp, Sophie Turner, Tye Sheridan, Lana Condor e Kodi Smit-McPhee interpreteranno i giovanissimi Tempesta, Jean Grey, Ciclope, Jubilee e Nightcrawler. Il terribile villain Apocalisse avrà invece il volto di Oscar Isaac. Si presume inoltre che Hugh Jackman appaia nei panni di Wolverine. Ian McKellen e Patrick Stewart, storici interpreti di Charles Xavier/Professor X ed Erik Lensherr/Magneto, non compariranno invece nella pellicola.