Woody Allen sceglie Bruce Willis, Kristen Stewart e Jesse Eisenberg per il suo nuovo film

Attendiamo ancora notizie sul suo prossimo film a dover raggiungere le sale, Irrational Man, ma Woody Allen già pensa al lavoro successivo. Il regista ha sempre saputo trattarsi bene quando si tratta di scegliere gli interpreti per i propri titoli: Emma Stone e Joaquin Phoenix saranno i volti di Irrational Man, ma un cast niente male è stato già messo insieme per il progetto seguente, un cast composto da Bruce Willis, Kristen StewartJesse Eisenberg.

Jesse Eisenberg tornerà a lavorare per Allen dopo il ruolo interpretato in To Rome With Love, mentre Kristen Stewart e Bruce Willis si presenteranno per la prima volta alla corte dell’autore newyorkese. La Stewart e Eisenberg firmeranno la loro terza collaborazione, avendo già interpretato assieme  Adventureland e American Ultra, quest’ultimo terminato la scorsa estate. Per loro potremmo aspettarci forse una parte simile a quella ricoperta dal futuro Lex Luthor al fianco di nel film romano di Allen; per Willis, invece, ci aspettiamo grandi sorprese.

Woody Allen porterà Irrational Man nei cinema americani il 24 luglio. In cantiere ha anche una serie TV per conto di Amazon.

Link adv