Wonder Woman 3: Gal Gadot delusa dalla cancellazione, ma pronta a nuove sfide

L'attrice israeliana si prepara a nuovi capitoli della sua carriera dopo il successo come Wonder Woman e guarda al futuro con entusiasmo.

Immagine Wonder Woman 3: Gal Gadot delusa dalla cancellazione, ma pronta a nuove sfide

Gal Gadot sembra essere pronta ad andare avanti e superare la cancellazione di Wonder Woman 3. In un’intervista con Total Film Magazine per promuovere il suo nuovo film, Heart of Stone, l’attrice ha commentato la possibilità di scrivere nuovi capitoli della sua carriera dopo il periodo trascorso ad interpretare la celebre supereroina della DC. Dato che i suoi giorni come Wonder Woman sembrano essere finiti, in seguito all’annuncio di Warner Bros. riguardo ai piani di riavviare il marchio DC con nuovi film, nuovi personaggi e nuovi attori curati da James Gunn e Peter Safran, la Gadot guarda ora al futuro.

“Per me, iniziare e sviluppare storie che mi appassionano è una cosa incredibile. Il fatto di non dover stare fermo a casa ad aspettare la prossima offerta è qualcosa che mi dà potere. Mi piace fare cose nuove, mi tiene in vita”, ha dichiarato l’attrice. Ha poi proseguito affermando che “non solo realizzerò i miei progetti, continuerò a lavorare come attrice su commissione. Ma il fatto di poter andare avanti e raccontare le storie che mi appassionano, sia idee che ho concepito personalmente o idee affascinanti provenienti da collaborazioni con altre persone, è una cosa incredibile”.

Gal Gadot pronta a superare la fine di Wonder Woman 3 e a intraprendere nuove sfide

Tuttavia, è un peccato che l’attrice potrebbe non avere più l’opportunità di interpretare la celebre Amazzone della DC. Il primo film dedicato a Wonder Woman ha contribuito a salvare il DC Extended Universe sul grande schermo, ricevendo recensioni entusiastiche e incassando 822 milioni di dollari in tutto il mondo. Tuttavia, il sequel del 2020, Wonder Woman 1984, non è stato in grado di replicare lo stesso successo e ha subito perdite a causa della pandemia di COVID-19. Non ci sono conferme ufficiali sul fatto che la Gadot non indosserà più i panni della supereroina, ma le probabilità sembrano scarse. L’attrice, comunque, guarda al lato positivo della situazione.

Con il suo nuovo film, Heart of Stone, Gal Gadot dimostra di essere pronta ad affrontare nuove sfide e a intraprendere altri ruoli che mettano in risalto la sua versatilità come attrice. Pur lasciando alle spalle Wonder Woman, la Gadot si appresta a esplorare nuove storie che la appassionano e a collaborare con talenti creativi per realizzare progetti emozionanti. Il suo impegno e la sua passione per l’arte cinematografica continuano a guidarla lungo un percorso di successo, e i fan sono ansiosi di vedere cosa il futuro le riserverà.

Gal Gadot rimarrà sempre un’icona nel mondo dei supereroi grazie alla sua indimenticabile interpretazione di Wonder Woman. Mentre la saga di Wonder Woman potrebbe prendere una direzione diversa senza la sua presenza, i fan rimangono grati per il contributo che l’attrice ha dato a questo personaggio amato. Ora, spinta dal desiderio di esplorare nuovi orizzonti e di raccontare storie che la appassionano, Gal Gadot si prepara a sorprendere ancora una volta il pubblico con la sua versatilità e il suo talento, dimostrando che il suo futuro è destinato a brillare al di là delle mura di Themyscira.

Link