Apple TV+ ha già dato il via libera a un sequel per il film d’azione-commedia Wolfs di Jon Watts, con George Clooney e Brad Pitt, prima ancora della sua première mondiale. L’annuncio del sequel arriva in anticipo rispetto alla distribuzione del film, che debutterà in alcuni cinema selezionati il 20 settembre e sarà disponibile su Apple TV+ a partire dal 27 settembre.
Wolfs 2 si farà: il sequel prima ancora della premiere del film con George Clooney e Brad Pitt
Il film Wolfs, che sarà presentato come voce fuori concorso all’81° Festival del Cinema di Venezia, inizialmente doveva essere distribuito ampiamente nelle sale. Tuttavia, Apple ha optato per una distribuzione limitata per questa produzione. Jon Watts, già noto per la sua regia dei film di Spider-Man nell’MCU, ha scritto, diretto e prodotto il film, e tornerà per il sequel insieme a Clooney e Pitt, con i quali ha firmato un accordo con Apple Original Films.
Matt Dentler, responsabile dei lungometraggi di Apple Original Films, ha commentato l’importanza del progetto per la piattaforma di streaming: “Wolfs è il tipo di film evento di grande portata che rende Apple TV+ una casa così eccezionale per il meglio dell’intrattenimento.” Dentler ha elogiato l’alchimia tra Clooney e Pitt e la regia di Watts, descrivendo il film come un mix perfetto di commedia, azione e dramma che promette di entusiasmare il pubblico.
Il film segue la storia di due faccendieri professionisti che si trovano costretti a collaborare dopo essersi presentati per lo stesso lavoro. Oltre a Clooney e Pitt, il cast include Amy Ryan, Austin Abrams, Poorna Jagannathan, Richard Kind e Zlatko Burić.
Con l’uscita nelle sale e su Apple TV+, i fan hanno ora una doppia opportunità per vivere l’avventura di Wolfs, mentre il sequel promette ulteriori sviluppi entusiasmanti. Restate aggiornati con Mister Movie per tutte le novità sui prossimi progetti di Jon Watts e sul sequel di Wolfs.