Wolf Man, Matilda Firth nel cast dell’horror di Leigh Whannell

Immagine Wolf Man, Matilda Firth nel cast dell’horror di Leigh Whannell

Matilda Firth, conosciuta per il suo ruolo in “Come d’Incanto 2”, si è unita al cast del film horror “Wolf Man” diretto da Leigh Whannell. Il film vede la partecipazione di Christopher Abbott, Julia Garner e Sam Jaeger.

Matilda Firth si unisce al Cast di “Wolf Man”: Nuove Aggiunte all’Horror di Leigh Whannell

Nel film, Lawrence, interpretato da Abbott, torna nella sua città natale solo per essere morsicato da un lupo mannaro, scatenando un’antica maledizione che trasforma il suo lato oscuro in una minaccia per la sua famiglia.

“Wolf Man” rappresenta una rivisitazione del classico cult del 1941 “L’Uomo Lupo”, e segna la seconda incursione di Whannell nell’universo dei mostri, dopo il successo del reboot de “L’Uomo Invisibile” del 2020.

Inizialmente, il ruolo principale era stato assegnato a Ryan Gosling, ma dopo il suo ritiro, Abbott ha preso il suo posto. Gosling rimane comunque coinvolto come produttore esecutivo insieme a Ken Kao, Bea Sequeira, Mel Turner e Whannell. Il film è prodotto da Jason Blum.

Le riprese del reboot dell’horror sono iniziate a marzo, e il film è previsto per il 17 gennaio 2025, dopo un breve ritardo rispetto alla data di uscita originale. Con l’aggiunta di Matilda Firth al cast, le aspettative per “Wolf Man” sono altissime, promettendo un’esperienza cinematografica coinvolgente e spaventosa per gli spettatori di tutto il mondo.

Link adv