Wolf Man: Cosa Aspettarsi dal Prossimo Film Horror di Blumhouse

Immagine Wolf Man: Cosa Aspettarsi dal Prossimo Film Horror di Blumhouse

Durante il recente evento Halloween Horror Nights all’Universal Orlando Resort, i fan dell’horror hanno avuto una piccola anteprima del protagonista di Wolf Man, il prossimo film di Blumhouse Productions. Tuttavia, questa versione del celebre mostro ha lasciato alcuni spettatori perplessi. Il regista Leigh Whannell, parlando al New York Comic Con, ha chiarito che la versione mostrata nel parco a tema era una rappresentazione “semplificata” del personaggio. Whannell ha rassicurato i fan che il Wolf Man visto all’evento non corrisponderà alla versione finale presente nel film.

La Differenza Tra Wolf Man e Halloween Horror Nights

Whannell ha sottolineato che il trucco e l’aspetto del personaggio nel film saranno di un livello molto superiore rispetto a quello visto all’Halloween Horror Nights. Ha infatti paragonato la versione del parco a un costume di “Spirit Halloween” e ha promesso che la vera trasformazione nel film sarà molto più complessa e dettagliata, grazie al talento del truccatore Arjen Tuiten, noto per la sua maestria in effetti speciali.

Il lupo mannaro visto durante l’evento era più simile a un vecchio con artigli e barba bianca, piuttosto lontano dalle rappresentazioni cinematografiche classiche del personaggio. Tuttavia, Whannell ha assicurato che il Wolf Man del film avrà un impatto decisamente più spaventoso e viscerale.

Trama di Wolf Man

Il film Wolf Man vedrà come protagonista Christopher Abbott nel ruolo di Blake, un uomo che eredita la casa d’infanzia isolata in Oregon dopo la misteriosa scomparsa di suo padre. Con il matrimonio in crisi, Blake convince la moglie Charlotte (interpretata da Julia Garner) a trascorrere del tempo nella casa con la loro giovane figlia Ginger. Tuttavia, l’idilliaco soggiorno si trasforma in un incubo quando la famiglia viene attaccata da una creatura invisibile. Barricati all’interno della casa, devono affrontare una notte di terrore, mentre Blake comincia a mostrare comportamenti sempre più inquietanti.

La tensione aumenta man mano che la trasformazione di Blake si fa evidente, e Charlotte si ritrova a dover scegliere se affrontare il pericolo dentro la casa o quello che si nasconde all’esterno.

Cast e Uscita

Oltre a Christopher Abbott e Julia Garner, nel cast troviamo Matilda Firth, Sam Jaeger, Ben Prendergast e Benedict Hardie. Il film è co-sceneggiato da Whannell insieme a Corbett Tuck, Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo. Prodotto da Blumhouse Pictures e Universal, Wolf Man sarà distribuito nelle sale il 17 gennaio 2025.

Per chi attende con ansia il ritorno del leggendario mostro della Universal, Wolf Man promette di essere una delle uscite horror più attese del prossimo anno. Non dimenticate di continuare a seguire Mister Movie per aggiornamenti, trailer e approfondimenti su questo e altri film in arrivo!

Link