Will Smith si avvicina a Zendaya per Hancock 2

La star di "Hancock", Will Smith, ha anticipato un sequel 17 anni dopo, e vorrebbe che Zendaya vi prendesse parte.

Scopri di più su Will Smith si avvicina a Zendaya per Hancock 2

Dopo anni di speculazioni e attese, sembra che “Hancock 2” sia finalmente pronto a prendere vita. Will Smith, protagonista dell’iconico film del 2008, ha rivelato che Zendaya sarebbe stata contattata per un ruolo chiave nel sequel. L’attore ha condiviso questa anticipazione durante una diretta streaming su Twitch con xQc, suscitando immediatamente l’entusiasmo dei fan.

Il ritorno di Hancock: con il sequel una nuova era per il supereroe

Nel primo film, Smith interpretava John Hancock, un supereroe dotato di poteri straordinari ma tormentato da un passato oscuro e dall’abuso di alcol. Dopo aver salvato la vita di Ray Embrey (Jason Bateman), un esperto di pubbliche relazioni, Hancock cerca di ricostruire la sua immagine e scoprire le verità sul proprio passato. Accanto a lui c’era Charlize Theron nei panni di Mary, che si rivelava avere un legame profondo con lui.

Nonostante le recensioni contrastanti della critica, “Hancock” è stato un successo commerciale, incassando oltre 629 milioni di dollari in tutto il mondo su un budget di 150 milioni. Tuttavia, l’idea di un sequel è rimasta a lungo in sospeso.

Zendaya nel cast? Il dettaglio rivelato da Will Smith

Durante la live su Twitch, Smith ha lasciato intendere che la produzione sta prendendo forma e che Zendaya potrebbe avere un ruolo importante. “C’è un’idea davvero fantastica per ‘Hancock 2’, e posso anticipare che Zendaya è stata contattata per un ruolo”, ha dichiarato l’attore.

Se confermata, la presenza di Zendaya rappresenterebbe un’aggiunta di grande valore al progetto. L’attrice, nota per le sue interpretazioni in “Euphoria” e “Spider-Man”, potrebbe portare un’energia nuova e una prospettiva inedita alla storia.

Un sequel a lungo atteso

La possibilità di un seguito è stata discussa per anni. Nel 2009, il regista Peter Berg aveva dichiarato che il progetto era in fase di sviluppo e che tutti i protagonisti sarebbero tornati. Tuttavia, problemi di agenda e difficoltà nel coordinare le figure chiave hanno ritardato la realizzazione del film.

Nel 2012, Berg aveva ribadito l’interesse per “Hancock 2”, sottolineando che la principale difficoltà era far coincidere gli impegni di Will Smith, dei produttori Michael Mann e Akiva Goldsman e degli altri attori coinvolti. Lo stesso Smith aveva suggerito un’idea per il sequel, ma la produzione non è mai decollata.

Charlize Theron è pronta a tornare

Un altro volto noto che potrebbe riprendere il proprio ruolo è Charlize Theron. Nel 2020, l’attrice ha rivelato che, nonostante le trattative per un sequel si fossero interrotte negli anni, sarebbe ancora interessata a tornare. “Se si facesse, lo farei senza pensarci due volte”, ha dichiarato.

Cosa aspettarsi da Hancock 2?

Al momento non ci sono dettagli ufficiali sulla trama, ma l’introduzione di un nuovo personaggio interpretato da Zendaya potrebbe portare una svolta significativa alla storia. Il coinvolgimento della giovane attrice potrebbe indicare una nuova generazione di supereroi o un legame inedito con il passato di Hancock.

I fan dovranno attendere conferme ufficiali da parte della Sony Pictures, ma con il coinvolgimento di nomi di grande richiamo, “Hancock 2” potrebbe finalmente diventare realtà dopo anni di incertezze.

Resta aggiornato su Mister Movie per tutte le ultime notizie su “Hancock 2” e gli sviluppi del progetto!

Fonte: bp
Link adv