contatore accessi web

Will Smith ringrazia i fan alla premiere di ‘Bad Boys 4’: ‘I fan sono ride or die’

Will Smith ringrazia i suoi sostenitori per essere rimasti con lui alla premiere di 'Bad Boys 4': 'I fan sono ride or die'.

Will Smith bad boys 4

Will Smith e Martin Lawrence hanno fatto un’entrata spettacolare alla premiere di Los Angeles di “Bad Boys: Ride or Die”, salendo su un autobus a due piani accolto da fan entusiasti lungo Hollywood Boulevard. Smith, intervistato da Variety, ha sottolineato il sostegno globale dei fan, evidenziando il loro amore incondizionato nonostante le controversie che lo hanno circondato, come lo scoppio di notizie riguardanti gli Oscar. “Non è solo qui”, ha dichiarato, “è in tutto il mondo. Ogni volta che usciamo insieme, non è altro che amore. Penso che anche i tifosi stiano cavalcando o muore”.

Bad Boys 4: Ride or Die: Will Smith e Martin Lawrence incantano i fan alla premiere di Los Angeles

All’interno del TCL Chinese Theatre, Smith ha espresso la sua gratitudine al presidente della Sony Pictures Entertainment, Tom Rothman, per essere rimasto al suo fianco durante le avversità. “Tom Rothman è un vero e proprio ride or die”, ha affermato Smith, aggiungendo che Rothman è stato al suo fianco anche nei momenti difficili. “Tom Rothman mi prendeva in giro quando nessuno lo faceva con me. Questo è il mio amico.”

Smith ha anche condiviso un aneddoto sui rischi delle riprese, rivelando un infortunio durante la realizzazione del quarto capitolo della serie di successo. “Abbiamo avuto tutte queste grandi acrobazie giganti e cose del genere, ma c’era una scena con la corda per saltare e ho avuto una corda per saltare – nemmeno due volte, una volta – e nella prima mi sono strappato il tallone”, ha raccontato con un sorriso ironico. “Ero tipo, ‘Abbiamo appena avuto tutte queste scene d’azione e mi sono strappato il tallone facendo un salto con la corda!'”

Nonostante le incertezze sul successo al botteghino, il cast e i creativi si mostrano fiduciosi riguardo alle performance del film. “Non si sa mai con queste cose”, ha commentato Smith. “Ma questo concetto, la chimica, la commedia, l’azione – penso che la gamma di commedia e azione, ci siano pochissimi film che possono estendersi così lontano come ‘Bad Boys’. Grande commedia selvaggia che non rompe la serietà dell’azione. È una commedia d’azione classificata R e penso solo che le persone abbiano bisogno di ridere forte come ridono in questo film. … La gente ha solo bisogno della gioia che viene da questo film”.

Diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, il cast di “Bad Boys: Ride or Die” include anche Tiffany Haddish, Rhea Seehorn, Jacob Scipio, Tasha Smith, Eric Dane, Melanie Liburd e Joe Pantoliano.

Continua a seguire “Mister Movie” per rimanere aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il mondo del cinema e dello spettacolo.

Fonte: variety
Link