Will Smith e Michael Bay in trattative per riunirsi nel film d’azione Netflix Fast and Loose

Scopri di più su Will Smith e Michael Bay in trattative per riunirsi nel film d’azione Netflix Fast and Loose

Will Smith e Michael Bay, una delle coppie più iconiche del cinema d’azione, potrebbero tornare a lavorare insieme per un nuovo progetto dal titolo Fast and Loose. Dopo aver dato vita al franchise di successo Bad Boys — con Smith nel ruolo di Mike Lowrey e Bay alla regia dei primi due film del 1995 e 2003 — c’è grande attesa per un nuovo potenziale capitolo della loro collaborazione, questa volta su Netflix.

Will Smith e Michael Bay potrebbero collaborare nuovamente per il film d’azione Fast and Loose

Secondo quanto riportato da Deadline, Bay è in trattative finali per dirigere Fast and Loose, che vedrà Smith protagonista. Anche se l’accordo non è ancora ufficiale, il film sembra destinato a diventare il prossimo grande progetto per entrambi.

La trama di Fast and Loose

Il film segue la storia di un uomo che si risveglia a Tijuana senza alcun ricordo del suo passato. Mentre cerca di ricostruire i pezzi della sua vita, scopre di aver vissuto una doppia esistenza: una come potente boss criminale e l’altra come agente della CIA sotto copertura. Questa premessa intrigante e ricca di suspense promette un mix esplosivo di azione e thriller, che potrebbe calzare a pennello per lo stile spettacolare e dinamico di Bay e per il carisma di Smith sul grande schermo.

Il team dietro Fast and Loose

La sceneggiatura di Fast and Loose è stata scritta da un team di talentuosi sceneggiatori, tra cui Jon Hoeber, Erich Hoeber, Chris Bremner ed Eric Pearson. La produzione sarà curata da Smith, insieme a Kelly McCormick e David Leitch per la casa di produzione 87North. Altri nomi in trattativa per la produzione includono Jon Mone, Ryan Shimazaki e James Lassiter, mentre i produttori esecutivi saranno Robert Simons, Noah Fogelson e Barry Waldman.

Questa notizia arriva dopo che Smith ha deciso di abbandonare il progetto Sugar Bandits, un thriller in uscita, per concentrarsi su altre opportunità. Tra i suoi recenti lavori troviamo il ruolo principale in Emancipation (2022) e il suo coinvolgimento come produttore nel nuovo film del franchise di Karate Kid, che uscirà nel maggio del 2025.

I progetti recenti di Michael Bay

Bay, noto per i suoi film d’azione adrenalinici e pieni di esplosioni, ha recentemente collaborato con Netflix per 6 Underground e ha diretto il thriller Ambulance (2022), con protagonisti Jake Gyllenhaal e Yahya Abdul-Mateen II. Se le trattative per Fast and Loose andranno a buon fine, sarà un’altra importante produzione per Netflix sotto la direzione di Bay.

Link adv