Will Poulter, Eiza González e altri si uniscono al cast di I Love Boosters di Boots Riley

Nuove Aggiunte al Cast di I Love Boosters: Ecco Chi Affiancherà le Star nel Film di Boots Riley.

Scopri di più su Will Poulter, Eiza González e altri si uniscono al cast di I Love Boosters di Boots Riley

Il film I Love Boosters, diretto dal visionario regista Boots Riley, si arricchisce di nuovi talenti: Will Poulter, Eiza González, Taylour Paige e Poppy Liu sono stati ufficialmente confermati nel cast. L’atteso progetto, prodotto da NEON, vedrà Riley dirigere un cast di altissimo profilo in un’avventura unica e irriverente. Le riprese sono previste per questo autunno, con una trama che si prospetta avvincente e ricca di suspense.

I Nuovi Volti di I Love Boosters e i Progetti Recenti dei Protagonisti

Will Poulter, recentemente apparso nella serie di successo The Bear, sta vivendo un periodo d’oro: oltre al coinvolgimento in I Love Boosters, è impegnato in altri progetti di alto profilo come On Swift Horse della Sony e Death of a Unicorn di A24. Eiza González, da parte sua, sarà presto protagonista nella commedia d’azione Mike & Nick & Nick & Alice e in due progetti firmati da Guy Ritchie, In the Grey e Fountain of Youth. A completare il nuovo gruppo ci sono Taylour Paige, nota per Zola, e Poppy Liu, amatissima per il suo ruolo nella serie Hacks.

Il Cast Principale: Tra Ladri e Alta Moda

I Love Boosters si concentrerà su un gruppo di “booster” — termine gergale per indicare i ladri di negozi che, spinti dall’intraprendenza e dal desiderio di parità sociale, si introducono nel mondo della moda. I protagonisti del gruppo includono Keke Palmer (Nope), Naomi Ackie (Blink Twice), LaKeith Stanfield (Judas and the Black Messiah) e Demi Moore (The Substance), i quali cercheranno di mettere in atto un piano ambizioso contro un’influente esperta di moda. Il coinvolgimento di Stanfield segna una reunion con Riley, con cui ha già lavorato in Sorry to Bother You del 2018.

Un Team Creativo di Talenti

Per questo secondo lungometraggio, Riley ha riunito un team creativo di altissimo livello. La fotografia sarà curata da Natasha Braier, già apprezzata per il suo lavoro visivo suggestivo, mentre il montaggio è stato affidato a Matthew Hannam. La colonna sonora, invece, vedrà la collaborazione del gruppo musicale Tune-Yards. Il film sarà prodotto da Aaron Ryder e Andrew Swett per Ryder Picture Company (RPC) e da Allison Rose Carter e Jon Read per Savage Rose Films, con il supporto esecutivo di NEON, Annapurna e Waypoint Entertainment.

Un Film Ricco di Attesa per i Fan di Boots Riley

I Love Boosters promette di essere una fusione elettrizzante tra commedia, critica sociale e suspense, in linea con lo stile provocatorio e innovativo di Boots Riley. L’attesa per questo progetto cresce, grazie anche al cast di star e alla narrazione che sembra voler esplorare temi profondi attraverso una storia moderna e vivace.

Per tutte le novità e i dietro le quinte su I Love Boosters e per non perdervi i prossimi aggiornamenti sul mondo del cinema, continuate a seguire Mister Movie, il vostro portale di riferimento per notizie, gossip e anteprime del mondo dell’intrattenimento.

Link adv