Will Ferrell elogiato come “meraviglioso creatore di personaggi” dal regista di Cattivissimo Me 4

Will Ferrell Presta la Voce al Cattivo in 'Cattivissimo Me 4'.

Immagine Foto Will Ferrell elogiato come “meraviglioso creatore di personaggi” dal regista di Cattivissimo Me 4

Il regista Chris Renaud ha annunciato che Will Ferrell sarà la voce del nuovo cattivo in ‘Cattivissimo Me 4’, definendolo un “meraviglioso creatore di personaggi”. Renaud, che ha diretto il film originale del 2010 e il suo sequel del 2013, ha sempre desiderato lavorare con la star di “Blades of Glory” e ha spiegato che il team del film ama scegliere attori con un background nel “Saturday Night Live” per la loro abilità di creare personaggi in modo rapido e efficace.

Il Regista Chris Renaud Rivela la Scelta di Will Ferrell per il Ruolo del Villain in ‘Cattivissimo Me 4’

Alla domanda su perché abbia scelto Ferrell per il ruolo di Maxime Le Mal, Renaud ha risposto a The Hollywood Reporter: “Personalmente, ho sempre voluto lavorare con lui. Sono un grande fan del suo lavoro e dei suoi personaggi. Non è un caso che cerchiamo sempre persone del ‘Saturday Night Live’ – Chloe Fineman ha una parte nel film – perché sono meravigliosi creatori di personaggi e sono in grado di creare un personaggio in pochissimo tempo. Chi è più bravo di Will? È arrivato con quel grande accento francese”.

La Genesi del Personaggio di Maxime Le Mal

Renaud ha rivelato che le prime idee per il film includevano solo una presenza “anonima” e “minacciosa” che incombeva su Gru (Steve Carrell) e la sua famiglia, piuttosto che un cattivo specifico. “Tutto è iniziato con il problema della famiglia, che consisteva nel lasciare la loro amata casa e andare a un programma di protezione dei testimoni. Originariamente, il cattivo era solo una grande presenza minacciosa e più anonima di quella in cui siamo atterrati con Maxime Le Mal”, ha spiegato.

Il Marketing Satirico e le Reazioni del Pubblico

Un promo satirico per il film ha visto Steve stilare una lunga lista di film in uscita nel franchise, e Renaud ha ammesso che un certo numero di persone pensava che i titoli falsi fossero reali. “Questo è il meraviglioso team di marketing che supporta i nostri film, e hanno fatto un ottimo lavoro su questo. In realtà ho ricevuto domande su questo. Penso che la gente pensi che sia reale e che lo stiamo effettivamente pianificando”, ha riso Renaud.

Futuri Spin-off e Nuove Direzioni

Il regista ha ammesso che ci sono sempre “conversazioni” su potenziali spin-off. “Ci sono sempre conversazioni del genere, e cosa possiamo fare e dove possiamo andare con i personaggi. Niente di specifico al momento, soprattutto perché ho appena finito questo, ma ci sono sempre quelle conversazioni su dove altro possono andare e quali cambiamenti possiamo fare? Come possiamo mantenerlo eccitante e fresco? Vedremo cosa succederà”, ha concluso Renaud.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità e i prossimi sviluppi del mondo del cinema, continuate a seguire “Mister Movie”.

Link