Will Ferrell e Sofia Vergara partecipano a Cattivissimo Me 4

Will Ferrell e Sofia Vergara si sono uniti al cast di Cattivissimo Me 4, il primo sequel del franchise dopo sette anni.

Nel trailer del tanto atteso sequel di “Despicable Me 4”, sono stati rivelati i nuovi ingressi nel cast, tra cui le star Will Ferrell e Sofia Vergara. Ferrell presterà la voce al nuovo nemesi di Gru, Maxime Le Mal, mentre Vergara darà voce alla sua pericolosa compagna, Valentina.

Il Ritorno di Gru e Lucy: “Cattivissimo Me 4”, Will Ferrell e Sofia Vergara nel Cast dell’Attessissimo Sequel

Il quarto film della serie vede il ritorno di Gru, interpretato da Steve Carell, e Lucy, interpretata da Kristen Wiig, i quali danno il benvenuto a un nuovo membro della famiglia, il figlio Gru Jr. Tuttavia, la tranquillità familiare viene minacciata quando devono affrontare una fuga rocambolesca.

Un Cast Allargato e Personaggi Inediti

Oltre alle nuove star, il film presenta anche personaggi inediti interpretati da Joey King, Stephen Colbert e Chloe Fineman. L’espansione della serie “Despicable Me” include anche due film dedicati ai Minions: “Minions” nel 2015 e “Minions: The Rise of Gru”, un grande successo al botteghino, uscito nel 2022.

Data di Uscita e l’Amore di Steve Carell per la Franchise

“Despicable Me 4” arriverà nelle sale il 3 luglio. Steve Carell, che ha interpretato il simpatico supercriminale Gru in tutta la serie, ha dichiarato di amare lavorare a questi film perché non sono “condiscendenti nei confronti dei bambini”. Ha sottolineato come i film siano apprezzati non solo per il loro intrattenimento ma anche per la mancanza di condiscendenza verso il giovane pubblico.

Carell ha spiegato che la voce unica di Gru è stata adottata perché faceva ridere i suoi figli, sottolineando il desiderio di portare un elemento di pericolo e divertimento nei film, aspetto gradito ai bambini e ai genitori.

Link adv