Nel trailer del tanto atteso sequel di “Despicable Me 4”, sono stati rivelati i nuovi ingressi nel cast, tra cui le star Will Ferrell e Sofia Vergara. Ferrell presterà la voce al nuovo nemesi di Gru, Maxime Le Mal, mentre Vergara darà voce alla sua pericolosa compagna, Valentina.
Il Ritorno di Gru e Lucy: “Cattivissimo Me 4”, Will Ferrell e Sofia Vergara nel Cast dell’Attessissimo Sequel
Il quarto film della serie vede il ritorno di Gru, interpretato da Steve Carell, e Lucy, interpretata da Kristen Wiig, i quali danno il benvenuto a un nuovo membro della famiglia, il figlio Gru Jr. Tuttavia, la tranquillità familiare viene minacciata quando devono affrontare una fuga rocambolesca.
Un Cast Allargato e Personaggi Inediti
Oltre alle nuove star, il film presenta anche personaggi inediti interpretati da Joey King, Stephen Colbert e Chloe Fineman. L’espansione della serie “Despicable Me” include anche due film dedicati ai Minions: “Minions” nel 2015 e “Minions: The Rise of Gru”, un grande successo al botteghino, uscito nel 2022.
Data di Uscita e l’Amore di Steve Carell per la Franchise
“Despicable Me 4” arriverà nelle sale il 3 luglio. Steve Carell, che ha interpretato il simpatico supercriminale Gru in tutta la serie, ha dichiarato di amare lavorare a questi film perché non sono “condiscendenti nei confronti dei bambini”. Ha sottolineato come i film siano apprezzati non solo per il loro intrattenimento ma anche per la mancanza di condiscendenza verso il giovane pubblico.
Carell ha spiegato che la voce unica di Gru è stata adottata perché faceva ridere i suoi figli, sottolineando il desiderio di portare un elemento di pericolo e divertimento nei film, aspetto gradito ai bambini e ai genitori.