Whoopi Goldberg, l’iconica attrice di 68 anni, ha annunciato che il tanto atteso ‘Sister Act 3’ arriverà “presto”. Goldberg, che ha dato vita al personaggio di Deloris Van Cartier nel popolare franchise, ha espresso la sua eccitazione per il nuovo capitolo della serie cinematografica, rassicurando i fan che l’attesa non sarà lunga.
Novità sulla Data di Uscita, Sister Act 3 sta per arrivare, parola di Whoopi Goldberg
In un’intervista con Entertainment Tonight, Whoopi ha dichiarato: “Posso dire che sta arrivando. Sta arrivando intorno alla montagna quando arriva. Sarà qui presto. Sono emozionata. È il momento, sai, è il momento”. Dopo anni di ritardi e incertezze, sembra che finalmente sia giunto il momento giusto per il ritorno di ‘Sister Act’. Goldberg ha sottolineato l’importanza del film in questo periodo: “Perché abbiamo bisogno di ridere, sai? Non so a cosa andremo incontro, ma qualunque cosa sia, avrò bisogno di ridere molto… Penso di essere brava quando faccio ridere anche gli altri”.
Progetti e Cameo Speciali
Oltre a recitare, Goldberg sarà anche produttrice del film, lavorando al fianco di Tyler Perry. Un elemento interessante del prossimo film potrebbe essere la partecipazione di un cameo speciale. Whoopi ha rivelato di aver offerto un cameo a Papa Francesco, suggerendo che il pontefice potrebbe essere interessato a fare un’apparizione: “Ne ho offerto uno. Ha detto che avrebbe visto com’era il suo tempo”.
Un Cast di Stelle
Chi potrebbe unirsi a Goldberg in questa nuova avventura? L’attrice ha condiviso i suoi desideri per il cast, nominando alcune delle stelle più brillanti della musica e del cinema contemporaneo. In un’intervista con Charlamagne Tha God su ‘Hell of A Week’ di Comedy Central, Whoopi ha espresso il desiderio di vedere Nicki Minaj, Lizzo e Keke Palmer nel film: “Voglio tutti. Voglio quante più persone che vogliono divertirsi, perché io ho davvero, disperatamente bisogno di divertirmi”.
Ricordi del Passato
Jenifer Lewis, che ha interpretato Michelle nel film originale del 1992, ha condiviso un aneddoto sulla realizzazione del film, rivelando come abbia incoraggiato Goldberg a usare la sua voce: “Stavano per usare la mia voce e ho detto a Whoopi, ‘Guarda, mettiti in questo specchio con noi due, prendi una spazzola per capelli e fai finta che abbiamo 15 anni cantando Gladys Knight and the Pips.’ e Whoopi l’ha fatto, ha cantato il suo piccolo sedere”.
Il film originale vedeva Deloris Van Cartier, una cantante lounge, costretta a nascondersi in un convento dopo essere entrata in un programma di protezione testimoni. Con la promessa di risate e divertimento, ‘Sister Act 3’ si prepara a riportare il pubblico in un mondo di musica e avventure esilaranti.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti ‘Sister Act 3’ e altri progetti di Whoopi Goldberg, continuate a seguire Mister Movie.