Walton Goggins anticipa il viaggio di The Ghoul nella seconda stagione di Fallout

L'attore Walton Goggins svela dettagli intriganti sulla seconda stagione di Fallout, promettendo un viaggio ricco di sorprese per il suo personaggio, The Ghoul..

Immagine Walton Goggins anticipa il viaggio di The Ghoul nella seconda stagione di Fallout

Il successo della prima stagione di Fallout su Prime Video ha lasciato i fan con molte domande e attese per la prossima stagione. La serie, ispirata all’omonimo franchise di videogiochi, segue il viaggio di Lucy (interpretata da Ella Purnell) attraverso un mondo post-apocalittico, fino all’incontro con The Ghoul, interpretato da Walton Goggins. Con la conferma della seconda stagione, Goggins ha condiviso alcune anticipazioni su ciò che potrebbe riservare il futuro per il suo personaggio.

Fallout 2 Stagione, Walton Goggins racconta come sarà il Ghoul nella seconda stagione

In una recente intervista con Josh Horowitz sul podcast Happy Sad Confused, Goggins ha discusso dei piani per la seconda stagione di Fallout. Ha spiegato che i creatori della serie, Graham Wagner e Geneva Robertson-Dworet, hanno un chiaro progetto in mente e che ha avuto l’opportunità di contribuire con le sue idee. “Nelle conversazioni che abbiamo avuto, sapevamo che se avessimo avuto una seconda stagione, la prima stagione avrebbe davvero spacchettato molto poco,” ha detto Goggins. “C’era davvero molto poco che hanno esplorato, anche se sembra grande.”

Goggins ha sottolineato che, nonostante la vastità del mondo di Fallout, la serie TV ha ancora molte domande senza risposta e molto terreno da esplorare. “Ci sono così tante domande lasciate senza risposta,” ha detto. Ha aggiunto che i creatori sanno esattamente cosa stanno facendo e che la seconda parte del viaggio di The Ghoul è già ben delineata. “C’è umorismo e c’è cameratismo, e c’è antagonismo tra questi possibili scenari che mi piacerebbe vedere realizzati,” ha dichiarato l’attore, evidenziando l’importanza della specificità e della costruzione emotiva nel racconto.

La prima stagione di Fallout ha posto le basi per una serie di sviluppi intriganti nella seconda stagione. Lucy scopre che suo padre, Hank (Kyle MacLachlan), è dietro il bombardamento di Shady Sands e che sua madre è stata ghoulificata. Hank fugge nel deserto verso New Vegas, indossando un’armatura atomica rubata a Maximus (Aaron Moten). Nel frattempo, The Ghoul parte per la Zona Contaminata alla ricerca della sua famiglia e per consegnare alla giustizia i leader della Vault-Tec, con Lucy che decide di seguirlo.

Questa dinamica apre la strada a una possibile evoluzione del rapporto tra Lucy e The Ghoul nella seconda stagione. Dopo aver trascorso gran parte della prima stagione come nemici, la nuova stagione potrebbe vedere la coppia sviluppare una relazione più collaborativa, nonostante i probabili disaccordi dovuti alle loro diverse visioni della vita e alle esperienze nella Zona Contaminata. Lucy potrebbe diventare più spietata, mentre The Ghoul potrebbe riacquistare parte della sua umanità attraverso la loro interazione.

Con Hank ancora vivo e diretto verso New Vegas, sembra probabile che Lucy e The Ghoul lo seguiranno, permettendo allo show di esplorare ulteriormente alcuni degli elementi chiave dei giochi. Anche se la seconda stagione di Fallout potrebbe non arrivare presto, visto che le riprese non sono ancora iniziate, le anticipazioni di Goggins offrono già uno sguardo promettente su cosa aspettarsi.

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie riguardanti la serie Fallout e altre novità dal mondo del cinema e delle serie TV, continua a seguire Mister Movie.

Fonte: screenrant
Link adv