Walker Scobell conferma il cameo di Kidpool in “Deadpool e Wolverine”

La star di Percy Jackson rivela perché i colloqui per un cameo in Deadpool e Wolverine sono falliti.

Walker Scobell conferma il cameo di Kidpool in “Deadpool e Wolverine”

I fan di Walker Scobell, conosciuto per il suo ruolo da protagonista nella serie Percy Jackson, si erano entusiasmati all’idea che potesse interpretare Kidpool nel nuovo film Deadpool e Wolverine. Questa possibilità sembrava quasi confermata, considerando che Scobell aveva già collaborato con Shawn Levy e Ryan Reynolds in The Adam Project. Tuttavia, l’attore ha recentemente rivelato in un’intervista a IGN durante il D23 che, nonostante i colloqui iniziali, il cameo non è mai andato in porto.

Walker Scobell avrebbe potuto essere il Kidpool perfetto?

Scobell ha spiegato che c’erano state discussioni per interpretare un ruolo come Kidpool o una versione adolescente di Deadpool, ma il progetto non è riuscito a concretizzarsi. “Cresco molto, e sono super impegnato con Percy [Jackson], e non aveva senso per il momento”, ha dichiarato l’attore. La sua crescita rapida e gli impegni sul set di Percy Jackson hanno impedito di far funzionare i tempi per questo cameo.

Nonostante la delusione, Scobell ha apprezzato il fatto che Shawn Levy lo avesse considerato per il ruolo e lo avesse contattato personalmente per spiegare la situazione. “È stato già incredibile che abbiano pensato a me per questo ruolo”, ha aggiunto l’attore, esprimendo gratitudine per l’opportunità mancata.

Alla fine, il ruolo di Kidpool non è stato assegnato a nessun altro, ma la figlia di Ryan Reynolds, Inez Reynolds, ha ottenuto un cameo nel film. Anche se questo ha deluso i fan di Walker Scobell, il film è già molto atteso e il cameo di Inez ha suscitato interesse.

Il potenziale futuro Marvel di Walker Scobell

Nonostante la mancata opportunità in Deadpool e Wolverine, Scobell potrebbe avere altre possibilità di entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe (MCU). Con la sua esperienza in ruoli d’azione e i forti legami con Disney e alcuni dei principali protagonisti del franchise Marvel, Scobell potrebbe ancora avere un futuro brillante nel MCU.

Alcuni fan hanno già suggerito che Scobell potrebbe interpretare una versione invecchiata di Franklin Richards, il figlio di Reed Richards e Sue Storm dei Fantastici Quattro. Questo ruolo sarebbe certamente più significativo di un semplice cameo e potrebbe aprire nuove strade per l’attore all’interno dell’universo Marvel.

Per ora, i fan possono vedere Deadpool e Wolverine nei cinema, continuando a sperare che Walker Scobell trovi presto il suo posto tra i supereroi del MCU.

Continua a seguire “Mister Movie” per ulteriori notizie sui film Marvel e sulle ultime novità riguardanti Walker Scobell e il suo potenziale coinvolgimento nell’MCU.

Link