“Voglio fare un film Marvel!” Steven Yeun dispiaciuto per aver abbandonato i Thunderbolts

Steven Yeun si Scusa per l'Abbandono di 'Thunderbolts': Problemi per altri progetti ma ribadisce di voler fare un film con Marvel.

“Voglio fare un film Marvel!” Steven Yeun dispiaciuto per aver abbandonato i Thunderbolts

L’attore Steven Yeun, coinvolto nel film dell’Universo Cinematografico Marvel (MCU) ‘Thunderbolts’, ha dovuto abbandonare la produzione a causa di problemi di schedulazione. Sebbene il suo ruolo non sia mai stato ufficialmente confermato da Marvel, la sua partecipazione era stata segnalata all’inizio dell’anno scorso.

Steven Yeun si Scusa per l’Abbandono di ‘Thunderbolts’: Problemi per altri progetti ma ribadisce di voler fare un film con Marvel

Yeun ha ammesso di aver riscritto diverse volte una mail per assicurarsi di “trasmettere sincerità” nel suo dispiacere per dover lasciare il progetto.

L’attore ha dichiarato a Variety: “Penso che il passare del tempo e i cambiamenti mi abbiano portato a prendere questa decisione. Ho dovuto scrivere e riscrivere diverse bozze di mail per trasmettere la sincerità del mio dispiacere nel dover recedere dal progetto.”

Quando gli è stato chiesto in quale film Marvel gli sarebbe piaciuto ottenere un ruolo, ha risposto: “Penso che sia troppo presto per dirlo. Probabilmente ho infastidito troppe persone andandomene, quindi dirò solo: ‘Grazie per avermi avuto’. Ho alcune idee, ma ho sentito dire che se lo dichiari, non succederà mai, quindi lo terrò per me.”

Yeun ha espresso fiducia nel regista Jake Schreier, sottolineando che farà un “lavoro incredibile” su ‘Thunderbolts’.

‘Thunderbolts’ doveva iniziare le riprese l’estate scorsa ma è stato posticipato a quest’anno a causa degli scioperi di WGA e SAG-AFTRA. Si pensa che questo ritardo abbia giocato un ruolo determinante nell’uscita di Yeun dal progetto.

L’attore, noto per il suo ruolo in ‘The Walking Dead’, ha spiegato che entrare nell’MCU non era nella sua “lista dei desideri”, ma il vero appeal del progetto era l’opportunità di collaborare nuovamente con il regista Schreier dopo il lavoro sulla serie TV ‘Beef’.

Yeun aveva dichiarato in precedenza a Empire magazine: “Non so se fosse esplicitamente nella mia lista dei desideri. Era più la storia, lavorare di nuovo con Jake Schreier, che ha diretto ‘Beef’, e quali fossero le sue intenzioni.”

L’attore avrebbe dovuto recitare nel film insieme a Florence Pugh, David Harbour e Sebastian Stan.

Link