Voci su ‘Deadpool e Wolverine’ anticipano il ruolo di Blade di Wesley Snipes

Wesley Snipes tornerà nei panni di Blade in Deadpool e Wolverine?

Immagine Voci su ‘Deadpool e Wolverine’ anticipano il ruolo di Blade di Wesley Snipes

Un nuovo rumor suggerisce che Blade, interpretato da Wesley Snipes, avrà un ruolo significativo nel prossimo film con Deadpool e Wolverine. Con la celebrazione dei classici della Marvel prima dell’MCU, i fan hanno sperato in un cameo di Blade, considerato uno dei personaggi più iconici dei fumetti. La versione di Wesley Snipes di The Daywalker è memorabile grazie ai tre film degli anni 2000, diventati pietre miliari dell’azione.

Wesley Snipes tornerà nei panni di Blade in Deadpool e Wolverine?

Tuttavia, le tensioni tra Ryan Reynolds e Wesley Snipes durante le riprese di Blade: Trinity avevano portato molti a escludere la possibilità di un cameo. Sorprendentemente, nuove voci indicano che il personaggio di Blade avrà un ruolo più esteso e non si limiterà a un semplice easter egg.

Il ruolo di Blade in Deadpool e Wolverine

Secondo l’insider di Hollywood DanielRPK, Wesley Snipes non solo apparirà nei panni di Blade, ma sarà anche un personaggio di supporto per gran parte del film. Questo implicherebbe che Reynolds e Snipes dovranno lavorare insieme per un periodo prolungato, nonostante le passate frizioni.

Le voci recenti suggeriscono che Blade farà parte di una squadra di resistenza contro Cassandra Nova in Deadpool e Wolverine. Visto che Wade Wilson (Deadpool) potrebbe inizialmente opporsi all’idea di unirsi a una milizia, sarebbe logico reclutare Wesley Snipes per creare una dinamica conflittuale con Ryan Reynolds.

L’uscita di Deadpool e Wolverine è attualmente prevista per il 26 luglio 2024.

Link adv