Vin Diesel pagato 54 Milioni per aver detto “Io sono Groot”?

James Gunn chiarisce su Twitter che le voci secondo cui Vin Diesel sarebbe stato pagato 54 milioni di dollari per il doppiaggio di Groot in ‘Guardiani della Galassia’ sono infondate.

Il regista James Gunn ha recentemente smentito una voce che circolava da anni riguardante Vin Diesel e il suo compenso per il doppiaggio di Groot nella saga dei Guardiani della Galassia. Secondo il mito, Diesel sarebbe stato pagato ben 54 milioni di dollari per un ruolo che implica principalmente la ripetizione della frase “Io sono Groot”.

Vin Diesel ed Io Sono Groot: James Gunn Smentisce la Voce dei 54 Milioni per Groot

L’origine della cifra di 54 milioni di dollari resta oscura, ma Gunn ha deciso di mettere fine alla speculazione. Rispondendo a un tweet che mostrava uno screenshot di un articolo su tale compenso, Gunn ha chiarito la situazione con un semplice commento e un’emoji che ride, dicendo: “Non è vero.”

La risposta di Gunn ha fatto chiarezza su una delle voci più persistenti riguardanti i pagamenti nel mondo del cinema, dimostrando che, anche per ruoli apparentemente semplici, le cifre circolate non sempre corrispondono alla realtà.

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie e rivelazioni dal mondo del cinema, seguite Mister Movie.

Link adv