Sei un fan di Venom e Spider-Man? Beh, preparati perché Tom Hardy ha appena rilasciato alcune dichiarazioni esplosive sul futuro di Eddie Brock e sulla possibilità di vederlo fianco a fianco con l’Uomo Ragno di Tom Holland. Scopriamo insieme cosa ha detto l’attore e cosa potrebbe significare per il futuro del simbiote Marvel.
Tom Hardy: “Amo Venom, Non Solo Spider-Man!”
Dopo l’uscita di “Venom: The Last Dance”, molti si chiedono se vedremo ancora Hardy nei panni di Venom. In un’intervista recente, l’attore ha chiarito che non è interessato a tornare solo per un crossover con Spider-Man. Il suo amore per il personaggio è tale che sarebbe felice di riprendere il ruolo anche per un progetto solista. Questo significa che le avventure di Venom potrebbero non essere finite, anche senza l’Uomo Ragno!
Il Crossover Sfiorato: “Eravamo Così Vicini!”
Hardy ha anche rivelato che un crossover tra Venom e Spider-Man era “vicinissimo” ma non si è concretizzato, apparentemente a causa di dinamiche tra gli studi cinematografici. L’attore ha espresso il suo desiderio di vedere i due personaggi insieme sul grande schermo, soprattutto per i fan più giovani. Come ha sottolineato Hardy, i bambini amano questi personaggi e si chiedono perché non li vedono interagire nei film.
Resta sintonizzato su Mister Movie per altre notizie e aggiornamenti sull’universo Marvel e sul futuro di Venom!