Vanessa Incontrada indaga nel thriller ‘Tutto quello che ho’ – Anticipazioni Seconda Punt

Non perdere la seconda puntata di 'Tutto quello che ho' su Canale 5! Intrighi familiari, segreti oscuri e un cast stellare guidato da Vanessa Incontrada. Scopri cosa succederà!

Immagine Copertina Vanessa Incontrada indaga nel thriller ‘Tutto quello che ho’ – Anticipazioni Seconda Punt
Credit: Mediaset

Amici di Mister Movie, preparate i pop corn! Stasera Canale 5 ci regala una serata ad alta tensione con il secondo episodio di ‘Tutto quello che ho’. La serie, che doveva intitolarsi ‘Solo una madre’, promette colpi di scena e interpretazioni da brivido, con una Vanessa Incontrada in stato di grazia. Ma cosa ci aspetta esattamente? Scopriamolo insieme!

Stasera su Canale 5: ‘Tutto quello che ho’, Anticipazioni secondo episodio con Vanessa Incontrada

Immaginatevi genitori disperati, pronti a tutto per scoprire la verità sulla scomparsa della figlia. Ecco, questo è il cuore pulsante di ‘Tutto quello che ho’. Lavinia, interpretata da una Vanessa Incontrada intensa e credibile, decide di seguire il suo istinto materno, addentrandosi nel mondo di Kevin, un ragazzo legato a Camilla da un filo sottile. Il marito Matteo, invece, preferisce la via della legge, convinto della colpevolezza del giovane. Ma sarà davvero così? Lavinia dovrà fare i conti con segreti inconfessabili e decisioni che potrebbero cambiare tutto.

Vanessa Incontrada protagonista: ‘Tutto quello che ho’, un thriller psicologico da non perdere!

Vanessa Incontrada è Lavinia Santovito, un avvocato di successo, moglie e madre amorevole. Un personaggio complesso, capace di gestire lavoro e famiglia con apparente facilità, ma profondamente segnata dalla scomparsa della figlia. Al suo fianco troviamo Marco Bonini, nei panni del marito Matteo, un poliziotto determinato a fare giustizia. A completare il cast, giovani talenti come Margherita Attorre (Camilla) e Ibrahima Gueye (Kevin), che daranno vita a personaggi indimenticabili. E non dimentichiamo Antonella Attili, nei panni del PM Vittoria Cassarà, pronta a risolvere il caso.

Tutto il cast di ‘Tutto quello che ho’: chi sono gli attori della serie TV?

Oltre ai già citati Vanessa Incontrada e Marco Bonini, il cast di ‘Tutto quello che ho’ è un vero e proprio mix di esperienza e freschezza. Edoardo Miulli interpreta Roberto, il fratello minore di Camilla, mentre Osas Imafidon è Fatimah, la madre di Kevin. Alex Lorenzin veste i panni di Flavio Costa, collega e amico di Lavinia, e Alessia Giuliani è Claudia, collega di Matteo e amica della famiglia. Infine, Gianfranco Gallo è Ascenzio, un personaggio misterioso che incrocerà il cammino di Kevin.

Allora, siete pronti per una serata all’insegna del mistero e delle emozioni? Non perdetevi la seconda puntata di ‘Tutto quello che ho’ stasera su Canale 5! E continuate a seguire Mister Movie per tutte le news, gli approfondimenti e le curiosità sul mondo del cinema e della TV!

Link adv