Upload 4 si farà, serie rinnovata per la quarta e ultima stagione su Amazon

Immagine Upload 4 si farà, serie rinnovata per la quarta e ultima stagione su Amazon

Amazon ha annunciato mercoledì il rinnovo della commedia fantascientifica di Greg Daniels, “Upload”, per una quarta e ultima stagione. La serie, interpretata da Robbie Amell e Andy Allo, ha concluso la sua terza stagione alla fine dello scorso anno e riceverà un vero addio dallo streamer.

Amazon rinnova “Upload” per una quarta e ultima stagione

Greg Daniels, creatore della celebre serie “The Office”, ha originariamente venduto “Upload” ad HBO, ma successivamente ha ottenuto i diritti sulla serie futuristica e l’ha portata su Amazon. In una dichiarazione, Daniels ha confermato che aveva pianificato che “Upload” durasse quattro stagioni fin dall’inizio, e si è detto entusiasta di creare il finale che i fan meritano.

La serie, ambientata in un futuro in cui le persone possono essere “caricate” nell’aldilà, ha riscosso un notevole successo e ha trovato il suo pubblico su Prime Video. La decisione di concludere “Upload” arriva mentre Daniels si concentra su una nuova versione di “The Office” e continua il suo lavoro con Bandera Entertainment, società di animazione fondata insieme a Mike Judge.

Vernon Sanders, capo della televisione presso Amazon MGM Studios, ha espresso gratitudine a Greg Daniels e al team dietro la serie, confermando che “Upload” tornerà per un’ultima stagione. La serie fa parte di un ricco elenco di produzioni originali di Amazon, che comprende anche titoli come “The Boys”, “Reacher”, “Jack Ryan”, “Il Signore degli Anelli” e molti altri.

Link adv