UnPrisoned annullato dopo 2 stagioni, Kerry Washington rilascia una dichiarazione

Immagine UnPrisoned annullato dopo 2 stagioni, Kerry Washington rilascia una dichiarazione

Hulu ha ufficialmente deciso di non rinnovare la serie drammatica e comica UnPrisoned per una terza stagione. La notizia arriva oltre due mesi dopo l’uscita della seconda stagione, composta da 8 episodi, che è ancora disponibile per lo streaming sulla piattaforma.

UnPrisoned: Hulu Cancella la Serie dopo Due Stagioni

La serie UnPrisoned si ispira alla vita della scrittrice Tracy McMillan, che ha partecipato anche come produttrice esecutiva. Il cast principale includeva star del calibro di Kerry Washington e Delroy Lindo, affiancati da attori come Faly Rakotohavana, Marque Richardson, Jordyn McIntosh, Jee Young Han, John Stamos, Brenda Strong, Brandee Evans, Oliver Hudson e Jamie Chung. Oltre a recitare, Washington e Lindo sono stati anche produttori esecutivi, insieme a Yvette Lee Bowser, Joy Gorman Wettels e Jen Braeden.

La Reazione di Kerry Washington alla Cancellazione

Kerry Washington ha espresso il suo dispiacere per la cancellazione della serie sui suoi profili social, condividendo con i fan il proprio rammarico: “Questo bellissimo spettacolo in cui abbiamo riversato così tanto dei nostri cuori e delle nostre anime purtroppo non tornerà per una stagione 3”, ha scritto Washington. “Volevo che lo sapeste da me, perché sebbene siamo molto delusi, siamo anche profondamente grati. Realizzare questo spettacolo è stato un lavoro d’amore e sappiamo che molti di voi hanno trovato connessione e guarigione con la famiglia Alexander, e il loro impatto vivrà!”

Washington ha anche voluto ringraziare il cast e la troupe per il loro lavoro instancabile e la gioia che hanno portato sul set, oltre ai produttori, scrittori e registi che hanno guidato il progetto.


Continua a seguire Mister Movie per ulteriori aggiornamenti su serie TV e altre novità dal mondo dello spettacolo!

Link adv