Preparati a rimanere a bocca aperta! Marvel Studios ha rilasciato un nuovo esplosivo clip di Thunderbolts, ricco di adrenalina e focalizzato sulle acrobazie più incredibili. Il video mostra Yelena Belova, interpretata da Florence Pugh, lanciarsi dal Merdeka 118, il secondo edificio più alto del mondo. Ma la cosa più sorprendente? Florence Pugh ha insistito per eseguire la stunt di persona!
Florence Pugh, una vera temeraria: il dietro le quinte dell’acrobazia
Ma non è finita qui! Lo stesso giorno del salto, la produzione ha filmato anche la demolizione di un intero piano di un edificio. Anche in questo caso, niente effetti digitali: tutto è stato realizzato in modo pratico, con una precisione millimetrica. Sembra proprio che Marvel stia puntando su un approccio più realistico per Thunderbolts, abbandonando, almeno in parte, l’uso massiccio del green screen.
Thunderbolts: Anti-eroi al servizio del governo
E non dimentichiamoci della trama! Thunderbolts vedrà un team di anti-eroi e villain impegnati in missioni governative. Un mix esplosivo che promette scintille. Nel cast, oltre a Florence Pugh, troveremo anche Sebastian Stan, David Harbour, Wyatt Russell e Hannah John-Kamen, insieme a Julia Louis-Dreyfus, Geraldine Viswanathan, Laurence Fishburne e Rachel Weisz.
Sei pronto per l’uscita di Thunderbolts? Il film arriverà nei cinema il 2 maggio 2025. Nel frattempo, non perderti il clip e il featurette per un assaggio di quello che ti aspetta.
Se sei appassionato di cinema e serie TV, segui Mister Movie per non perderti nessuna novità, recensione o curiosità dal mondo dell’intrattenimento!