Un Tipo Imprevedibile 2, Ben Stiller Torna nel Sequel con Adam Sandler

Scopri di più su Un Tipo Imprevedibile 2, Ben Stiller Torna nel Sequel con Adam Sandler

Il Ritorno di Hal L. e una Foto dal Set

È ufficiale: Ben Stiller tornerà nei panni di Hal L., l’infermiere manipolatore di Un Tipo Imprevedibile, per il tanto atteso sequel della commedia di golf. Una nuova immagine dal set mostra Stiller con il suo caratteristico gilet nero, occhiali da sole gialli e baffi a manubrio, tutti dettagli che riportano in vita il temibile Hal L., che anni prima si occupava della nonna del protagonista Happy Gilmore.

Il Cast di Un Tipo Imprevedibile 2: Grandi Ritorni e Nuovi Volti

Oltre al ritorno di Stiller, Adam Sandler riprenderà il ruolo iconico di Happy Gilmore, il giocatore di hockey diventato golfista, che ancora una volta si troverà alle prese con il PGA Tour e i suoi rivali. Christopher McDonald ritorna nei panni del celebre antagonista Shooter McGavin, mentre Julie Bowen tornerà come Virginia Venit, l’interesse amoroso di Happy e responsabile delle pubbliche relazioni.

Insieme ai personaggi storici, il sequel introdurrà anche una serie di nuovi volti nel cast, tra cui la superstar musicale Bad Bunny (Benito Martínez Ocasio), Nick Swardson, Benny Safdie, Margaret Qualley, il wrestler AEW Maxwell Jacob Friedman (MJF), Kid Cudi (Scott Mescudi), il giocatore NFL Travis Kelce e il golfista professionista John Daly.

La Regia di Kyle Newacheck e una Sceneggiatura in Casa Sandler

Il progetto è diretto da Kyle Newacheck, noto per Murder Mystery, e scritto dallo stesso Sandler in collaborazione con Tim Herlihy, co-autore del primo film. A produrre Un Tipo Imprevedibile 2 sono Sandler, Herlihy, Robert Simonds e Jack Giarraputo. Questa volta, però, la produzione è firmata Netflix e non Universal Studios, un segnale della sempre più stretta collaborazione tra Sandler e la piattaforma di streaming.

Il Successo del Film Originale e le Attese per il Sequel

Uscito nel 1996, il primo Un Tipo Imprevedibile si è subito affermato come uno dei film cult di Adam Sandler, incassando oltre 41 milioni di dollari a fronte di un budget di appena 12 milioni. La storia di Happy Gilmore e della sua impresa improbabile nel mondo del golf ha conquistato generazioni di fan, ed è diventata una delle commedie più amate degli anni ’90.

Ora, con Happy Gilmore 2 in piena produzione, gli appassionati possono aspettarsi un ritorno esplosivo di questa avventura sportiva, questa volta in esclusiva su Netflix.

Link adv