Un momento in Deadpool e Wolverine che ha fatto ammalare Henry Cavill

Henry Cavill si unisce al Marvel Cinematic Universe come Wolverine in Deadpool & Wolverine.

Immagine Un momento in Deadpool e Wolverine che ha fatto ammalare Henry Cavill

Il capitolo di Henry Cavill nell’universo DC si è chiuso, con i DC Studios che hanno scelto David Corenswet come il nuovo Clark Kent/Superman. Questo cambio di guardia ha aperto nuove opportunità per Cavill, che ha fatto il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe in modo sorprendente. Durante il film Deadpool & Wolverine, il Mercenario Chiacchierone, interpretato da Ryan Reynolds, attraversa il multiverso alla ricerca della migliore versione possibile di Wolverine. È allora che si imbatte in un Logan interpretato proprio da Cavill, anziché dal classico Hugh Jackman.

L’iconico ruolo di Henry Cavill in Deadpool e Wolverine

Anche se la presenza di Cavill è limitata a una singola scena, ha lasciato un’impressione significativa. Il regista Shawn Levy ha raccontato al New York Times che il giorno di riprese di Cavill è stato particolarmente impegnativo a causa del fumo di sigaro che l’attore ha dovuto inalare. “Penso che lo fossimo tutti, incluso il povero Henry Cavill, che non solo aveva quel corpo muscoloso e pompato, ma teneva il sigaro acceso e in bocca per l’intera giornata di riprese,” ha detto Levy. “Ricordo di aver sentito il giorno dopo che Henry aveva la nausea perché aveva inalato fumo di sigaro per otto ore di fila, ma non ha mai vacillato.”

Chi c’è in Deadpool & Wolverine?

Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios vede Deadpool (Ryan Reynolds) alterare la storia del Marvel Cinematic Universe con Wolverine (Hugh Jackman). Il film include anche Matthew Macfadyen nel ruolo di Paradox ed Emma Corrin in quello di Cassandra Nova, oltre al ritorno delle star dei precedenti film di Deadpool: Morena Baccarin come Vanessa Carlysle, Leslie Uggams come Blind Al, Karan Soni come Dopinder, Stefan Kapičić come Piotr Rasputin/Colossus, Brianna Hildebrand come Negasonic Teenage Warhead, Rob Delaney come Peter e Lewis Tan come Shatterstar. Inoltre, Aaron Stanford riprende il ruolo di Pyro dalla serie di film degli X-Men, e si vocifera che Jennifer Garner tornerà come Elektra Natchios.

Il team produttivo del film è composto da Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner, con Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick, George Dewey e Simon Kinberg come produttori esecutivi. La sceneggiatura è firmata da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e Shawn Levy. Deadpool & Wolverine è ora disponibile esclusivamente nei cinema.

Continuate a seguire Mister Movie per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti Deadpool & Wolverine e il Marvel Cinematic Universe.

Link adv