Sabato 1 giugno 2024 andrà in onda l’ultima puntata della quarta edizione di “Ciao Maschio”, il programma della seconda serata di Rai 1 condotto da Nunzia De Girolamo. Gli ospiti dell’episodio finale saranno tre personalità di spicco del mondo dello spettacolo: il ballerino e coreografo Emanuel Lo, l’attore Giampaolo Morelli e il cantante Nino D’Angelo.
Sabato 1 giugno 2024, l’episodio finale della stagione Ciao Maschio vedrà protagonisti tre volti noti dello spettacolo su Rai 1
Nunzia De Girolamo ha organizzato un finale di stagione che promette di catturare l’attenzione del pubblico, in attesa del suo nuovo impegno televisivo con “Estate in diretta”, che partirà il 3 giugno 2024, dove sarà affiancata dal giornalista Gianluca Semprini.
Secondo quanto riportato da Tvblog, i tre ospiti si confronteranno sul tema “tra pregiudizio e sacrificio”. Giampaolo Morelli condividerà il suo tormentato rapporto con i genitori, legato alla decisione di abbandonare gli studi per inseguire il suo sogno di attore e le difficoltà affrontate lontano da Napoli, la sua città natale. Emanuel Lo, noto per il suo ruolo di professore ad “Amici”, parlerà della sua relazione con la cantante Giorgia e delle dinamiche nel talent show. Anche Nino D’Angelo, icona della musica italiana, parteciperà alla discussione, portando la sua esperienza nel mondo musicale.
L’episodio si preannuncia ricco di emozioni, con tutti e tre gli ospiti che riceveranno una sorpresa durante la serata.