Twisters 2, Sasha Lane condivide le speranze per il sequel

Sasha Lane condivide le speranze per un possibile sequel di Twisters.

Il recente successo del film Twisters ha sollevato molte discussioni tra fan e cast riguardo la possibilità di un sequel. Sasha Lane, che interpreta l’operatrice di droni Lily nel film, ha rivelato che il cast ha scherzato spesso sulla possibilità di espandere la storia in direzioni nuove e inaspettate. Durante un’intervista, Lane ha commentato: “Facciamo sempre battute su un possibile seguito, come Twister nello spazio o sott’acqua. Sarebbe interessante esplorare nuove avventure per il mio personaggio, magari con più azione e lavoro con i droni.”

Twisters 2 si farà? Sasha Lane vuole un sequel

Lane ha anche rivelato di essere una grande fan dell’originale Twister del 1996, spiegando quanto fosse significativo per lei far parte del nuovo progetto: “Sono cresciuta guardando Twister e amandolo. Vivendo in Texas, dove i tornado erano una realtà comune, essere parte di qualcosa di così iconico, decenni dopo, è incredibile. È stato fantastico poter portare questo mondo alla nuova generazione con tutte le nuove tecnologie e risorse a disposizione.”

Il Successo di Twisters e le Speranze per il Futuro

Twisters ha ottenuto un buon riscontro al botteghino, incassando $249,9 milioni a livello nazionale e superando il suo predecessore in Nord America. Tuttavia, il film non ha raggiunto gli stessi livelli di successo internazionale, guadagnando complessivamente $348,6 milioni in tutto il mondo, contro i $495,7 milioni dell’originale. Nonostante le recensioni contrastanti e il contraccolpo per il taglio di una scena di bacio tra i personaggi di Tyler Owens (Glen Powell) e Kate Carter (Daisy Edgar-Jones), il film è stato apprezzato da molti spettatori.

Il Futuro di Twisters, sequel all’orizzonte?

Con una trama che ruota attorno all’ex cacciatrice di tempeste Kate Cooper, che torna sul campo per testare nuove attrezzature all’avanguardia, Twisters ha aperto la porta a potenziali nuove storie. Lane ha espresso la sua gioia nell’essere parte di un progetto che porta avanti l’eredità di Twister, lasciando intendere che un sequel potrebbe essere più di una semplice fantasia.

Continua a seguire Mister Movie per ulteriori aggiornamenti su Twisters e altre novità dal mondo del cinema.

Link