Tu Si Que Vales flop dei conduttori, non piacciono al pubblico

La prima puntata del talent show ha vinto la sfida degli ascolti, ma non ha convinto i telespettatori che preferivano Belen Rodriguez.

Tu Si Que Vales flop dei conduttori, non piacciono al pubblico

Tu si que vales 2023 è partito ieri sera con una novità: il cambio dei conduttori. Il talent show di Canale 5, infatti, ha salutato Belen Rodriguez, che ha lasciato il programma dopo sette edizioni. Al suo posto è arrivata Giulia Stabile, la ballerina vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. A lei si sono affiancati Alessio Sakara, campione di arti marziali miste, e Martin Castrogiovanni, ex rugbista della nazionale italiana.

Tu Si Que Vales 2023, flop dei nuovi conduttori: il pubblico li boccia

Il trio ha condotto la prima puntata del programma, che ha visto esibirsi i vari concorrenti davanti alla giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Il programma ha ottenuto un buon successo di ascolti, battendo la concorrenza di Arena Suzuki su Rai 1, condotta da Amadeus.

Tuttavia, il pubblico non ha gradito il cambio dei conduttori e lo ha fatto sapere sui social network. Molti utenti hanno espresso il loro disappunto per la scelta di affidare il programma a tre personaggi che non hanno esperienza nella conduzione televisiva. Alcuni hanno anche rimpianto la presenza di Belen Rodriguez, che secondo loro era più adatta a questo ruolo.

I tre conduttori, infatti, hanno altre professioni e non sono abituati a gestire una trasmissione in prima serata. Inoltre, in un programma come Tu si que vales i conduttori hanno un ruolo secondario rispetto ai concorrenti e alla giuria, per cui non devono avere particolari doti in questo campo. Il pubblico, però, per ora, non li ha accettati e li ha bocciati senza appello.

Link