contatore accessi web

Transformers One: Steve Buscemi e Chris Hemsworth tra le Novità Rivelate al SDCC

Un'Anticipazione sull'Epica Avventura Animata di Transformers

Il panel del San Diego Comic-Con (SDCC) ha svelato entusiasmanti dettagli su “Transformers One”, la nuova aggiunta animata al celebre franchise. Una delle rivelazioni più attese riguarda l’identità del principale antagonista: Starscream, doppiato da Steve Buscemi. Come riportato da ScreenRant, il panel ha svelato che Buscemi si unirà a un cast stellare che include Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jon Hamm e Laurence Fishburne.

Transformers One” porterà una prospettiva unica alla saga dei robot trasformabili, risalendo a miliardi di anni fa, quando Optimus Prime e Megatron erano migliori amici. Il film esplorerà le origini e la prima relazione tra i due personaggi, mostrando come abbiano cambiato per sempre il destino di Cybertron, il loro pianeta natale.

Durante il panel, Chris Hemsworth ha discusso della sfida di interpretare Optimus Prime, un ruolo iconico precedentemente doppiato da Peter Cullen. Hemsworth ha descritto la voce di Cullen come “incredibile e stimolante”, sottolineando la difficoltà di non suonare come lui per rappresentare un Orion Pax più giovane e arrogante.

Il produttore Lorenzo Di Bonaventura ha evidenziato l’importanza di trovare una nuova voce per Optimus Prime nel film prequel. Di Bonaventura ha spiegato che, pur venerando la voce originale di Peter Cullen, era necessario un cambiamento per riflettere la giovinezza del personaggio, motivo per cui è stato scelto Chris Hemsworth.

“Transformers One” ha già ricevuto elogi iniziali e, dopo alcune recensioni contrastanti per i film live-action del franchise, sembra che la rinascita del franchise stia continuando a crescere. Dopo il successo di “Bumblebee” e “Rise of the Beasts”, l’entusiasmo è alto, con il pubblico e i critici che stanno riscoprendo l’amore per il franchise basato sui giocattoli degli anni ’80.

Il nuovo trailer di “Transformers One” è già disponibile e il film uscirà nei cinema il 20 settembre 2024. Continuate a seguire “Mister Movie” per ulteriori aggiornamenti e per tutte le ultime novità sul mondo del cinema.

Link