contatore accessi web

Transformers One: Il Primo Film Animato Debutta al Comic-Con 2024 con Cast Stellare

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry tra le stelle pronte a svelare il nuovo capitolo della saga il 25 luglio

Transformers One è pronto a fare il suo atteso debutto al San Diego Comic-Con 2024, promettendo un evento memorabile per i fan della saga. Il primo film completamente animato dei Transformers, in uscita quasi 40 anni dopo il film originale, presenterà filmati esclusivi e un panel stellare all’incontro dei fan il 25 luglio. Tra i membri del cast presenti ci saranno Chris Hemsworth (franchise Marvel’s Avengers), Brian Tyree Henry (Spider-Man: Across the Spider-Verse), Keegan-Michael Key (The Super Mario Bros. Movie), il regista Josh Cooley (Toy Story 4) e il produttore della serie Lorenzo di Bonaventura (Transformers: Rise of the Beasts).

Transformers One pronto per il panel del Comic-Con di San Diego

I partecipanti al panel del Comic-Con di Transformers One riceveranno un poster esclusivo e saranno i primi a vedere nuove scene del film animato in CG prima del suo arrivo nei cinema il 20 settembre. Il panel si terrà il primo giorno del Comic-Con, giovedì 25 luglio, alle 11:45 PST, come riportato da Deadline.

Ambientato su Cybertron, Transformers One racconta la storia delle origini mai raccontata di un giovane Optimus Prime e Megatron. Prima di diventare nemici giurati come leader di fazioni di robot in guerra, gli Autobot e i Decepticon, erano fratelli d’armi Orion Pax (Hemsworth) e D-16 (Henry), che hanno cambiato per sempre il destino del loro pianeta. Mentre lavorano alla gestione dei rifiuti nelle viscere di Cybertron, Orion e D-16 incontrano i lavoratori B-127 (Key), alias Bumblebee, e Ariel (Scarlett Johansson), alias Elita-1, prima di intraprendere un pericoloso viaggio verso il mondo di superficie del pianeta.

Il cast vocale stellare include Jon Hamm (Mad Men) nel ruolo di Sentinel Prime, Steve Buscemi (Transformers: The Last Knight) in un ruolo da cattivo non rivelato e Laurence Fishburne (The Matrix) nel ruolo di Alpha Trion, protettore giurato di Vector Sigma, il mega-computer al centro di Cybertron, che sblocca il pieno potenziale dei Transformers, dando ai robot la capacità di trasformarsi.

Il nuovo film è prodotto da Paramount Animation (The SpongeBob Movie: Sponge on the Run), Hasbro Entertainment (Transformers: EarthSpark) e New Republic Pictures (The Tiger’s Apprentice). “Abbiamo fatto la nostra interpretazione delle origini, che rimane comunque fedele alla tradizione di Transformers,” ha detto Cooley a ComicBook del primo film di Transformers in animazione CG, aggiungendo che la storia delle origini di Optimus Prime è “qualcosa che non abbiamo mai visto prima sullo schermo”. “Non direi che questo è un prequel diretto di qualcosa che è stato fatto con quelli live-action,” ha aggiunto il regista. “Ma è sicuramente anche una storia a sé stante”.

Rimanete sintonizzati su Mister Movie per ulteriori aggiornamenti su Transformers One e altre notizie dal mondo del cinema.

Link