Trama e Data di Uscita Serie Tv su Pietro Savastano, lo Spin-Off di Gomorra è in partenza

Marco D'Amore Dirigerà il Prequel di Gomorra: L'Ascesa di Don Pietro Savastano.

Immagine Trama e Data di Uscita Serie Tv su Pietro Savastano, lo Spin-Off di Gomorra è in partenza

Marco D’Amore, l’indimenticabile Ciro Di Marzio nella serie “Gomorra”, si cala nei panni di regista per dirigere un nuovo capitolo prequel della saga televisiva.

La Serie TV su Pietro Savastano sarà un Prequel di Gomorra

Sky ha svelato il progetto, confermando D’Amore alla guida di uno spin-off incentrato sulla figura di Don Pietro Savastano, interpretato ancora una volta da Fortunato Cerlino. La serie prequel approfondirà le origini e l’ascesa del leggendario boss della camorra napoletana.

D’Amore, già regista di episodi di “Gomorra” e del film “L’immortale” su Ciro Di Marzio (2019), torna sul set con un duplice ruolo: regista e custode dell’eredità narrativa della serie.

Nonostante il suo distacco dichiarato da “Gomorra” dopo il finale della quinta stagione nel 2021, questo coinvolgimento nel prequel segna un ritorno significativo per l’attore. La sceneggiatura del nuovo spin-off è affidata a Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, già autori della serie originale, per garantire una continuità narrativa fedele all’universo di “Gomorra”.

Attualmente, la produzione è in fase di casting nella periferia di Napoli, alla ricerca di nuovi talenti per completare il cast e dar vita alla storia di Don Pietro Savastano.

Data di inizio riprese e ulteriori dettagli sono ancora avvolti nel mistero. I fan attendono con trepidante l’approdo di D’Amore e del team creativo nel prequel, curiosi di come verrà narrata questa nuova pagina dell’universo di “Gomorra”.

Data di Uscita Serie TV Pietro Savastano prequel di Gomorra

Il ritorno di Marco D’Amore a “Gomorra” non solo entusiasma i fan della serie, ma rappresenta un’occasione preziosa per approfondire il mondo criminale e le complesse dinamiche dei personaggi. La Data di Uscita è ancora un mistero, in quanto stanno partendo in questi giorni i casting.

D’Amore, con il suo talento e la profonda conoscenza della serie, promette di portare avanti l’eredità di “Gomorra”, consolidandone il successo come fenomeno televisivo internazionale.

Link adv