Toy Story 5, Tim Allen conferma le trattative con la Disney

Tim Allen Conferma 'Toy Story 5': Il Ritorno di Buzz e Woody?

Scopri di più su Toy Story 5, Tim Allen conferma le trattative con la Disney

Il 70enne attore Tim Allen, interprete di Buzz Lightyear accanto a Tom Hanks nel ruolo di Woody nell’iconica saga animata, ha rivelato che un quinto capitolo è in programma dopo che Disney ha avuto contatti per un futuro film.

Tim Allen Conferma ‘Toy Story 5’: Il Ritorno di Buzz e Woody?

Durante la trasmissione ‘The Tonight Show with Jimmy Fallon’, ha dichiarato: “Bob Iger, capo della Disney, ha detto che è in programma. Ha detto effettivamente che succederà.

“Si sono messi in contatto con me e Tom per riprendere i ruoli. Non stanno rivelando altro.”

Allen ha confessato di essere un po’ titubante riguardo all’idea di riprendere il ruolo dello Space Ranger, nonostante il successo dei precedenti quattro classici Pixar.

Ha aggiunto: “Per persone come me, è come… Sono appassionato di fantascienza. Ci si chiede se quattro erano troppi? Sarà il quinto troppo?”

Tuttavia, ha rivelato che lo sceneggiatore – di cui non ha fatto il nome – ha assicurato di non tornare a bordo se non fosse “giusto”.

L’attore ha detto: “Secondo le voci, lo scrittore che sta lavorando a questo ha scritto uno dei migliori e ha detto: ‘Se non l’avessi fatto nel modo giusto, non lo avrei fatto’.

“Quindi potrebbe essere un modo molto, molto interessante di riunirli.”

Se il quinto film diventasse realtà, Buzz e Woody dovrebbero ritrovarsi dopo che il quarto film li ha visti prendere strade separate, con il giocattolo del cowboy a corda che lascia il resto della banda per stare con Bo Beep.

Allen ha un’idea su come riunire la banda e pensa che il primo proprietario umano Andy potrebbe essere la chiave.

Ha recentemente detto a That Movie Dweeb: “Non so se questo è dove sta andando la storia, ma e se l’intera storia fosse vista attraverso Andy da adulto?

“[Lui] ha dei figli, e capitano di essere online, e il bambino dice, ‘Hai mai visto questo giocattolo?’

“E Andy vede che Buzz ha una mano mancante e stanno vendendo questi giocattoli vintage, e Andy va e raccoglie tutti i giocattoli.

“Deve uscire e trovarli tutti e rimetterli insieme, riportarli a casa sua e ricominciare tutto da capo con suo figlio…

“Tutto è visto attraverso gli occhi di Andy perché noi [i giocattoli] abbiamo reso la sua vita, e ora sta restituendo quel favore.”

Link adv