Tom Holland rivela che le riprese di Spider-Man 4 inizieranno la prossima estate

Dopo aver anticipato di aver letto la prima sceneggiatura del film, Tom Holland ha rivelato che il quarto film di "Spider-Man" entrerà in produzione "la prossima estate".

Immagine Tom Holland rivela che le riprese di Spider-Man 4 inizieranno la prossima estate

Tom Holland, il volto del celebre Peter Parker nel Marvel Cinematic Universe (MCU), ha recentemente rivelato che il quarto capitolo della saga di Spider-Man è in cantiere e che la produzione inizierà nell’estate del 2025. Durante una sua apparizione al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, l’attore ha confermato la notizia rispondendo alla domanda di Fallon con un semplice ma elettrizzante: “Sta succedendo.”

Spider-Man 4: Le riprese inizieranno nell’estate 2025, conferma Tom Holland

Holland ha spiegato che l’entusiasmo per il nuovo film è già altissimo, tanto che lui e Zendaya, sua fidanzata nella vita reale e interprete di MJ, hanno letto insieme la prima bozza della sceneggiatura. “È stato incredibile”, ha dichiarato Holland. “Eravamo così emozionati, saltellavamo per il soggiorno dopo aver letto alcune delle scene. È un film che rispetterà davvero i fan della saga.”

Una trama ancora segreta, ma diretta da Destin Daniel Cretton

Anche se i dettagli sulla trama di Spider-Man 4 sono ancora top secret, è stato confermato che il film sarà diretto da Destin Daniel Cretton, noto per il suo lavoro in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli. La scelta di Cretton rappresenta un importante cambiamento rispetto ai capitoli precedenti, ma promette di portare una nuova visione al franchise.

Holland ha ammesso che il processo di scrittura è ancora in corso e che ci sono diverse questioni da risolvere prima di iniziare le riprese. Tuttavia, ha sottolineato l’importanza di inserire il film nella vasta linea narrativa dell’MCU, una sfida che richiede tempi perfetti e un’integrazione fluida con il quadro generale dell’universo Marvel.

Una nuova avventura per Peter Parker e MJ

I fan saranno entusiasti di sapere che sia Tom Holland che Zendaya torneranno a interpretare i loro amati personaggi, Peter Parker e MJ. Il loro coinvolgimento è stato accolto con grande entusiasmo, e l’energia che Holland e Zendaya hanno condiviso leggendo la sceneggiatura suggerisce che il prossimo film porterà emozioni e colpi di scena.

Sebbene non siano ancora trapelate informazioni dettagliate sulla trama, Holland ha anticipato che il film sarà diverso rispetto ai precedenti, ma che questa svolta sarà apprezzata dai fan. “L’idea è folle, ma sono convinto che il pubblico la adorerà”, ha dichiarato Holland.

L’importanza del Marvel Cinematic Universe

Un altro aspetto chiave che Holland ha sottolineato è il legame stretto tra il film di Spider-Man e il più ampio Marvel Cinematic Universe. Come ha spiegato l’attore, uno dei principali ostacoli è trovare il modo giusto per integrare la nuova avventura di Peter Parker nella timeline complessa e interconnessa dell’MCU. “È un piccolo ingranaggio di una macchina più grande”, ha detto Holland, evidenziando l’importanza di coordinare il progetto con il resto dell’universo Marvel.

Un anno ricco di impegni per Tom Holland

Con le riprese di Spider-Man 4 programmate per la prossima estate, il 2025 si prospetta un anno intenso per Tom Holland. L’attore ha anche recentemente annunciato che sarà coinvolto in un nuovo progetto di Christopher Nolan, le cui riprese inizieranno a inizio 2025. Holland reciterà accanto a Matt Damon in quello che sarà il sequel di Oppenheimer, uno dei film più attesi del decennio.

Link adv