Tom Hardy parla di Venom: The Last Dance, il sequel potrebbe essere valutato-R

Tom Hardy entusiasta per l'uscita di Venom: The Last Dance, accenna a una versione R-rated del famoso antieroe.

Immagine Tom Hardy parla di Venom: The Last Dance, il sequel potrebbe essere valutato-R

“Questo… Sono molto, molto eccitato perché siamo diventati molto più grandi”, ha dichiarato Tom Hardy in un’intervista per Forbes. Il primo trailer dell’attesissimo Venom: The Last Dance, diretto e sceneggiato da Kelly Marcel, è stato rilasciato il 3 giugno, suscitando un’enorme eccitazione tra i fan. Il trailer ha rapidamente raggiunto il primo posto nelle tendenze di YouTube nella categoria film, accumulando oltre 17,5 milioni di visualizzazioni. Hardy ha lasciato intendere che i fan potrebbero vedere Venom in una versione R-rated per la prima volta. Nell’intervista, Hardy ha affermato:

Venom: The Last Dance, Tom Hardy promette un’epica conclusione con possibili scene R-rated

“Per il terzo film, ci è stato dato così tanto supporto creativo per spingerci oltre. È un’opera molto più vasta e c’è molto più amore – non che mancasse nei precedenti. Ci è stato permesso di inserire più delle nostre idee e sono davvero entusiasta di vedere come verranno accolte. Penso che con queste cose si debba osare.”

Hardy, che ha fatto una breve apparizione nei panni di Eddie Brock/Venom nella scena post-crediti di Spider-Man: No Way Home, ha continuato:

“Essendo l’ultimo capitolo, vogliamo concludere in grande stile, gettando le basi per future possibilità. È stata un’avventura fantastica e ho apprezzato molto lavorare su un progetto così imponente, con idee grandiose e un team di supporto incredibile.”

Tom Hardy ammette di essere “attaccato all’anca e alla spalla” con Venom

Tom Hardy è uno di quei pochi attori che ha riscosso successo sia negli adattamenti Marvel che DC Comics. Dopo aver interpretato Bane ne Il cavaliere oscuro – Il ritorno di Christopher Nolan, Hardy ha vestito i panni del simbionte Venom e del suo ospite umano Eddie Brock. Nonostante Venom (2018) non sia tra i film più acclamati di Hardy, l’attore ha dichiarato di essere profondamente legato al progetto in Venom: The Last Dance. Hardy ha detto:

“Kelly [Marcel] e io abbiamo lavorato con Tom Rothman e Sanford [Panitch] e il loro team Sony per 7 o 8 anni. All’inizio, Venom era solo Eddie Brock, e nessuno sapeva cosa avremmo fatto. Poi, abbiamo scritto il secondo film, l’abbiamo lanciato e diretto, formando il team su quello. È stato enorme! Un’enorme esperienza di apprendimento, soprattutto avendo avuto il COVID durante la produzione.”

L’Universo Marvel sotto la guida di Kevin Feige ha avuto un enorme successo. Spider-Man è tornato nel campo di Feige alla Marvel. Per Hardy e Marcel, è fondamentale dare il massimo per sfruttare al meglio questa opportunità. Con il terzo film, Kelly sta dirigendo e scrivendo, e Hardy è strettamente coinvolto nel progetto, pronto a supportare in ogni modo possibile.

Tom Hardy come Eddie Brock/Venom in Venom

Mentre la rivalità di Hardy con Charlize Theron durante le riprese di Mad Max: Fury Road è ben nota, non sembra esserci alcun attrito nella collaborazione con Kelly Marcel per Venom: The Last Dance. Marcel è famosa per aver adattato Cinquanta sfumature di grigio per il grande schermo nel 2015. Nonostante le difficoltà avute nel controllo creativo di quel progetto, Marcel e Hardy hanno lavorato insieme senza problemi per creare la storia di Venom 3. Hardy ha parlato dell’importanza di infondere qualcosa di divertente e diverso nel film, per lasciare un ricordo duraturo agli spettatori.

Venom: The Last Dance uscirà nelle sale il 25 ottobre.

Continuate a seguire “Mister Movie” per ulteriori aggiornamenti su Venom: The Last Dance e altre novità dal mondo del cinema.

Link adv