Avete presente la magia che solo Hogwarts sa creare? Beh, sembra che stia per tornare a farci sognare! E a quanto pare, anche uno dei suoi studenti più iconici è pronto a fare la sua parte… Tom Felton, l’indimenticabile Draco Malfoy, ha in mente un piano davvero sorprendente per la nuova serie TV di Harry Potter targata HBO.
Draco Malfoy Torna tra Noi: Felton Vuole un Ruolo da Comparsa nella Nuova Serie TV di Harry Potter (e i Motivi Sono Geniali!)
Invece di puntare a un ruolo di spicco o pretendere un sacco di tempo sullo schermo, Felton ha espresso il desiderio di… fare la comparsa! Sì, avete capito bene. L’attore, che ha interpretato il biondissimo Serpeverde in tutti e otto i film, sembra entusiasta di potersi mescolare tra la folla, un piccolo cameo per dimostrare il suo affetto per il Wizarding World. Un gesto che dimostra quanto ami ancora questo universo e quanto sia felice di vedere una nuova generazione di attori cimentarsi con i personaggi che hanno segnato la sua carriera.
Tom Felton e il Nuovo Draco Malfoy: “Voglio Solo Dirgli di Godersela!” – Le Rivelazioni Esclusive sull’Attore di Harry Potter
Durante una recente intervista, Felton ha rivelato di non vedere l’ora di incontrare il nuovo interprete di Draco. Non per dargli consigli o dirgli come fare, ma semplicemente per dirgli: “Goditi ogni secondo di questa incredibile esperienza!” Un atteggiamento umile e generoso, che dimostra quanto Felton sia legato al personaggio e alla saga, anche a distanza di anni dall’uscita dell’ultimo film. E chissà, magari lo vedremo davvero aggirarsi per i corridoi di Hogwarts, nascosto tra gli studenti!
Dal Set al Gruppo WhatsApp: Tom Felton Svela i Segreti del Cast di Harry Potter e il Suo Rapporto con Jason Isaacs (Lucius Malfoy)
Ma le sorprese non finiscono qui! Felton ha anche svelato che il cast originale è ancora molto unito, grazie a un gruppo WhatsApp in cui si tengono in contatto regolarmente. E a proposito di famiglia, l’attore ha confessato di aver recentemente visto Jason Isaacs (il suo papà sullo schermo, Lucius Malfoy) nella terza stagione di The White Lotus. Un legame che va oltre il set e che dimostra quanto Harry Potter sia diventato una vera e propria famiglia.
Felton nei Panni di Lucius Malfoy? L’Attore Non Esclude un Ritorno Inatteso: Tutte le Ipotesi e le Dichiarazioni Ufficiali!
E se Felton tornasse davvero a Hogwarts, ma questa volta nei panni di Lucius Malfoy? L’attore non ha escluso questa possibilità, anzi, si è detto aperto a qualsiasi opportunità che gli permetta di tornare nel mondo magico. Un’idea che stuzzica la fantasia dei fan e che potrebbe davvero diventare realtà. Nel frattempo, il casting della serie TV è in pieno svolgimento e i nomi di Janet McTeer, Paapa Essiedu e John Lithgow circolano per i ruoli dei professori McGonagall, Piton e Dumbledore. Noi non vediamo l’ora di scoprire chi saranno i nuovi Harry, Ron e Hermione e di rivedere Tom Felton, magari proprio come comparsa… o forse in un ruolo ancora più sorprendente!
La Magia di Harry Potter Non Si Spegne Mai: Il Messaggio di Tom Felton ai Fan e l’Invito Imperdibile di Mister Movie!
La passione per Harry Potter non si spegne mai, anzi, continua a crescere di generazione in generazione. E Tom Felton ne è la prova vivente. Continuate a seguire Mister Movie per non perdervi nessuna news, anticipazione e curiosità sul mondo del cinema e dello spettacolo. E non dimenticate di lasciare un commento qui sotto: vi piacerebbe rivedere Felton nella serie TV?