Tom Cruise tasse universitarie salate per la figlia Suri

Dopo che l'adolescente è stata vista muoversi nel suo dormitorio, si dice che Tom Cruise stia pagando le tasse universitarie annuali di sua figlia Suri di $ 65.000.

Immagine Tom Cruise tasse universitarie salate per la figlia Suri

Si dice che Tom Cruise stia pagando le tasse universitarie annuali di sua figlia Suri di 65.000 dollari.

Retta universitaria salata, ma stiamo parlando della figlia di Tom Cruise

Si dice che l’attore di “Mission: Impossible” stia finanziando l’istruzione della 18enne presso la privata Carnegie Mellon University di Pittsburgh, in Pennsylvania, dopo che è stata vista trasferirsi nel suo dormitorio il 18 agosto con l’aiuto della madre attrice di “Dawson’s Creek”, Katie Holmes, 45 anni, di cui Tom ha divorziato nel 2012 dopo sei anni di matrimonio.

Una fonte ha detto a DailyMail.com: “Tom sta davvero pagando le tasse scolastiche di Suri – ha sempre pagato la sua istruzione e non si fermerebbe mai perché è un ragazzo stand-up.

“Non ha mai esitato a pagare il mantenimento e le spese dei figli di sua figlia. Non torna indietro sulla sua parola. Sta adempiendo al suo obbligo”.

Il Mail ha evidenziato come l’accordo di divorzio di Tom e Katie includeva una clausola che dovrebbe coprire tutta la scuola di Suri, con documenti di divorzio che rivelano che la star di 62 anni paga le spese per l’adolescente tra cui “spese mediche, odontoiatriche, assicurative, educative, universitarie e altre spese extrascolastiche”.

“Il trasloco della stanza del dormitorio di Suri arriva mentre Tom è impegnato a girare “”Mission: Impossible 8″”, dopo aver preso parte a una trovata per segnare la chiusura dei Giochi Olimpici a Parigi la scorsa settimana.”

Una fonte ha detto al Daily Mail – che ha pubblicato scatti di Suri che si trasferisce con l’aiuto di sua madre: “Suri vuole l’esperienza universitaria completa, quindi sta provando le stanze del dormitorio e avrà una coinquilina.

“È entusiasta di un nuovo capitolo della sua vita”.

Il trasloco di Suri sarà un enorme cambiamento rispetto all’appartamento di lusso high-rise con tre camere da letto che ha condiviso con sua madre.

Il Mail ha riferito che la più grande struttura dormitorio del campus Carnegie si trova nella casa Donner per la terra dei residenti del primo anno.

Ha quattro livelli e si rivolge a circa 250 matricole.

C’è anche la più piccola Scobell House esclusivamente femminile, che ha un massimo di 88 studenti.

Nonostante le sue sistemazioni di base, il campus dispone di una serie di ristoranti e di un centro benessere.

Link adv