Tom Blyth ed Emily Bader saranno i protagonisti di People We Meet On Vacation

Tom Blyth ed Emily Bader saranno i protagonisti di "People We Meet on Vacation", l'imminente adattamento del libro bestseller di Emily Henry.

Immagine Tom Blyth ed Emily Bader saranno i protagonisti di People We Meet On Vacation

L’attore 29enne Tom Blyth e l’attrice 27enne Emily Bader sono stati scelti per i ruoli principali nell’adattamento cinematografico del bestseller di Emily Henry. Il film sarà diretto da Brett Haley e prodotto da 3000 Pictures e Netflix, con una sceneggiatura adattata da Yulin Kuang.

Il progetto, riportato da Deadline, vedrà Marty Bowen, Wyck Godfrey e Isaac Klausner di Temple Hill alla produzione, con Laura Quicksilver come produttrice esecutiva. Questo film fa parte di una nuova partnership in cui Sony Pictures offrirà a Netflix un primo sguardo a tutti i film destinati allo streaming.

La Trama del Libro

Il romanzo segue le vicende di Poppy (Bader) e Alex (Blyth), migliori amici che sono l’uno l’opposto dell’altra, che trascorrono ogni estate insieme in vacanza. Dopo un misterioso litigio, i due si riuniscono per un altro viaggio, dove si interrogano sulla natura della loro relazione, se sia platonica o romantica.

Carriera di Tom Blyth

Recentemente, Tom Blyth ha interpretato un giovane Coriolanus Snow nel film “The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes”. Oltre a questo, è stato annunciato che reciterà nel film “Watch Dogs”, basato sul celebre franchise di videogiochi di Ubisoft.

Il film sarà diretto dal regista francese Mathieu Turi, con una sceneggiatura scritta da Christie LeBlanc e revisioni di Victoria Bata. Il gioco “Watch Dogs” immerge i giocatori nel mondo degli abili hacker che usano la tecnologia per combattere le forze oppressive che controllano le principali città del mondo. La serie ha affascinato il pubblico esplorando la cultura dell’hacking e conta oltre 50 milioni di giocatori in tutto il mondo. L’ultimo gioco, “Watch Dogs: Legion”, è stato rilasciato nel 2020 e il franchise si estende anche a libri e fumetti.

Continuate a seguire Mister Movie per altre notizie e aggiornamenti sui prossimi film e progetti dei vostri attori preferiti.

Link