TIMVISION includerà anche lo Sport di Discovery+

Immagine TIMVISION includerà anche lo Sport di Discovery+

Nei prossimi giorni, TIM introdurrà alcune novità sulle offerte della sua piattaforma streaming TIMVISION, offrendo ulteriori vantaggi sia ai nuovi che ai già clienti. Queste novità includeranno estensioni delle offerte già esistenti e l’inclusione di contenuti sportivi aggiuntivi grazie a Discovery+.

TIMVISION Annuncia Nuove Offerte con lo sport di Discovery+ e Proroga delle Attuali opzioni

Le novità sulle offerte TIMVISION saranno rese disponibili a partire dal 28 Aprile 2024, salvo eventuali cambiamenti dell’ultimo minuto da parte dell’operatore telefonico.

Una delle principali novità è l’estensione delle attuali offerte TIMVISION anche ai già clienti in upgrade, garantendo così a un numero maggiore di utenti l’accesso a contenuti di intrattenimento e sportivi senza costi aggiuntivi.

Inoltre, grazie alla collaborazione con Discovery+, ulteriori contenuti sportivi saranno inclusi senza costi aggiuntivi nelle offerte TIMVISION. Questo significa che gli abbonati potranno godere di una gamma ancora più ampia di eventi sportivi direttamente sulla piattaforma TIMVISION, arricchendo così l’esperienza di visione degli appassionati di sport.

È importante sottolineare che, a parte le nuove offerte in arrivo, tutte le attuali offerte TIMVISION, sia quelle del portafoglio di solo Intrattenimento (compresi i piani che includono Disney+ e Netflix) che quelle del portafoglio Calcio e Sport (con almeno DAZN e Infinity+), attualmente in scadenza al 27 Aprile 2024, saranno ulteriormente prorogate fino al 25 Maggio 2024, salvo eventuali cambiamenti dell’operatore.

Con queste nuove iniziative, TIMVISION conferma il suo impegno nel fornire ai suoi clienti un’esperienza di visione completa e arricchita, offrendo una vasta gamma di contenuti di intrattenimento e sportivi su una piattaforma unica e conveniente. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sulle offerte e le novità di TIMVISION.

Link adv