Tim Summer Hits: Delogu e Conti e la gaffe prima della diretta

Andrea Delogu Rivela una Gaffe Prima del Debutto di Tim Summer Hits 2024.

Immagine Tim Summer Hits: Delogu e Conti e la gaffe prima della diretta

Tim Summer Hits torna con grandi novità: su Rai 1 e con una nuova coppia di conduttori d’eccezione: Andrea Delogu e Carlo Conti. La Delogu, già veterana del programma, è affiancata da Conti, volto amatissimo della televisione italiana.

Gaffe e risate con Andrea Delogu e Carlo Conti

In una recente intervista con Tele Sette, Andrea Delogu ha raccontato un divertente episodio avvenuto prima dell’inizio dello show. Leggendo che ci sarebbero stati 70 cantanti ospiti, ha pensato erroneamente che si sarebbero esibiti tutti in una sera. Preoccupata, ha chiesto a Carlo Conti: “Carlo, ma hai visto quanti sono? Come facciamo a farli cantare tutti in una sera?”.

Con la sua consueta autoironia, la Delogu ha svelato l’aneddoto senza timore, raccontando poi di come lei e Conti si siano fatti una grande risata dopo aver realizzato l’equivoco. “Non mi sono posta affatto il problema di dire a Carlo di non raccontarlo in giro. Anche perché sono famosa per le mie super gaffe”, ha scherzato la conduttrice.

Complicità e sintonia

L’episodio evidenzia la complicità e la sintonia già nata tra i due conduttori. La Delogu ha infatti descritto l’atmosfera tra loro come “rilassata” e ha sottolineato l’intesa immediata con Conti. “A dire il vero ci siamo subito sentiti al telefono e ci siamo detti ‘dai che ci divertiamo’”, ha raccontato, “passando poi a discorsi importantissimi, come dove e quando andare a mangiare nelle sere dello show.”

Una festa della musica

Andrea Delogu e Carlo Conti sono pronti a dare il via a un’edizione del Tim Summer Hits ricca di musica e divertimento. “Sarà una vera e propria festa della musica”, ha promesso la conduttrice.

Non perdetevi gli appuntamenti con Tim Summer Hits su Rai 1 per vivere un’estate all’insegna della musica e delle risate!

Seguite Mister Movie per rimanere aggiornati su tutte le novità e curiosità del mondo dello spettacolo e della musica.

Link adv