Tim Summer Hits 2024, la scaletta della Prima Puntata a Roma

Scaletta TIM Summer Hits 2024 Prima Puntata: la grande musica torna in Piazza del Popolo a Roma! Scaletta TIM Summer Hits: Martedì 11 giugno.

Tim Summer Hits 2024, la scaletta della Prima Puntata a Roma

L’estate è alle porte e la grande musica torna a invadere le piazze! Dal 11 al 14 giugno 2024, Piazza del Popolo a Roma si accenderà con le note di TIM Summer Hits, la kermesse musicale di Rai 1 condotta da Carlo Conti e Andrea Delogu. Un evento imperdibile, realizzato in collaborazione con Roma Capitale – Assessorato ai Grandi Eventi, che porterà in scena i più grandi artisti del panorama musicale italiano.

Scaletta TIM Summer Hits 2024 Prima Puntata: la grande musica torna in Piazza del Popolo a Roma!

Sul palco di TIM Summer Hits 2024 si alterneranno nomi del calibro di: Ana Mena, Annalisa, Antonello Venditti, Arisa, Baby K, Dargen D’Amico, Emma, Ermal Meta, Fred De Palma, Gazzelle, Geolier, Gianna Nannini, Jvli, Il Tre, Mahmood, Matteo Paolillo, Olly, Petit, Rhove, Tananai e The Kolors.

TIM Summer Hits non è solo musica, ma anche un vero e proprio show con giochi di luce, coreografie e momenti di grande emozione. Un’occasione unica per vivere un’esperienza indimenticabile all’insegna del divertimento e della buona musica.

Le quattro serate di TIM Summer Hits 2024 saranno trasmesse in prima serata su Rai 1 e in contemporanea su Rai Radio 2. Ma non è tutto! A partire da venerdì 28 giugno, potrete rivivere i momenti più belli dell’evento con le messe in onda di domenica 7 luglio, venerdì 12 e 19 luglio e, infine, con il best of della stagione di venerdì 26 luglio.

TIM Summer Hits 2024 è un evento imperdibile per tutti gli amanti della musica italiana. Un’occasione unica per vedere dal vivo i propri artisti preferiti e vivere un’esperienza indimenticabile. Non perdete l’occasione!

Scaletta TIM Summer Hits: Martedì 11 giugno

Ana Mena, Annalisa, Venditti, Arisa, Baby K, Dargen D’Amico, Emma, Ermal Meta, Fred De Palma, Gazzelle, Geolier, Gianna Nannini, Jvli, Il Tre, Mahmood, Matteo Paolillo, Olly, Petit, Rhove, Tananai e i Kolors.

Link