TIM e Warner Bros. Discovery Rinnovano l’Accordo: Offerta di Intrattenimento e Sport su TimVision

TIM e Warner Bros. Discovery Rinnovano l'Accordo: Espansione dell'Offerta di Intrattenimento e Sport su TimVision.

Immagine TIM e Warner Bros. Discovery Rinnovano l’Accordo: Offerta di Intrattenimento e Sport su TimVision

TIM e Warner Bros. Discovery hanno rinnovato il loro accordo, offrendo ai clienti TimVision un’esperienza di intrattenimento e sport ancora più completa. Con questa partnership, i clienti potranno accedere, inclusi nel loro piano di abbonamento, a tutti i contenuti sportivi di discovery+ e Eurosport, insieme a un’ampia offerta di intrattenimento arricchita da due nuovi canali: Warner TV e CNN International.

TIM e Warner Bros. Discovery Rinnovano l’Accordo: Espansione dell’Offerta di Intrattenimento e Sport su TimVision

Grazie a questa nuova intesa, TimVision offrirà una copertura estesa dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, con 14 canali e oltre 2000 ore di contenuti live e on demand su Eurosport 1 e 2, oltre ad altri otto canali Eurosport interamente dedicati all’evento, di cui uno disponibile in 4K sul TimVision Box, insieme a quattro canali extra Eurosport. I clienti potranno usufruire della funzionalità Multilive per vedere fino a quattro gare in contemporanea su App e sito TimVision.

Oltre agli eventi sportivi, discovery+ offrirà ai clienti TimVision l’accesso al grande tennis, incluso il Roland-Garros e gli Australian Open, oltre a una vasta gamma di sport tra cui ciclismo, basket, sport invernali e motori.

Inoltre, i clienti potranno godersi clip e highlights forniti ogni giorno da Eurosport News, arricchendo così l’esperienza sportiva live e mantenendosi sempre aggiornati.

Andrea Rossini, Chief Consumer, Small and Medium and Mobile Wholesale Market Officer di TIM, ha dichiarato: “Con questa intesa proseguiamo nella strategia del Gruppo TIM volta a creare la prima ‘customer platform’ italiana di servizi e contenuti di qualità per i nostri clienti, facendo leva sulla forza del nostro brand e dei nostri canali di vendita”.

Angel Yllera, VP of TV Licensing, Affiliate Sales and Digital Distribution di Warner Bros. Discovery Southern Europe, ha commentato: “Grazie al rinnovo dell’accordo con TIM, la nostra ricchissima offerta di contenuti d’intrattenimento e sport raggiunge un pubblico sempre più ampio e coinvolto”.

Con l’ampia offerta di intrattenimento televisivo, lifestyle e crime, su TimVision sono disponibili i canali Nove, Real Time, D-Max, HGTV, Giallo, Food Network, MotorTrend, K2, Frisbee, insieme ai nuovi Warner TV e CNN International. I clienti potranno rivedere on demand, senza pubblicità, tutti gli show più amati dal pubblico.

TimVision si conferma così la piattaforma streaming più completa sul mercato italiano, offrendo una vasta gamma di contenuti per tutta la famiglia, compresi i migliori appuntamenti sportivi.

Link adv